• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

LG 50PT85 : chi l'ha visto?

peltor

New member
Sto per sostituire il mio vecchio ( si fa per dire, ha solo due anni e mezzo ) plasma 42" LG 854x480 con un 50" HD ready. Sarei orientato ad acquistare il 50PC55 che mi soddisfa come rapporto qualità/prezzo e mi sembra molto aggiornato in quanto a possibilità operative. Però , dopo aver saputo dell'esistenza del 50PT85 ( prova su Digital Video di giugno ) che alle caratteristiche del 50PC55 ( HDMI 1.3 , 1080p24 , ecc. ) aggiunge un hard disk di capacità ignota ( ignota ai redattori ...) con un prezzo di listino orientativo sui 1900 euro , sono un pò in dubbio se attendere o meno. Praticamente si tratterebbe del successore del 50PC1RR. Il problema è che di questo nuovo plasma nessuno sa nulla. Su internet c'è pochissimo. C'è un forum francese nel quale si dice che è stato provato anche da una loro rivista ( della quale peraltro non ho trovato traccia in rete ) e che ha un hard disk da 160 GB , e qualche altra vaga notizia, ma niente di concreto ( ho capito che corrisponde al modello 50PB4 , ma anche di questo non sono riuscito a trovare le specifiche tecniche ). Non compare in nessun sito LG di nessuna nazione ( forse viene prodotto sul pianeta Plutone ed è destinato al mercato interno ... ). Ho telefonato alla LG Italia e non ne sanno nulla. Ho telefonato alla redazione di Digital Video ma francamente non sono riuscito a capire come abbiano avuto in prova questo televisore ( forse lo hanno trovato fuori della porta come pacco anonimo ). E' possibile che sia un prototipo non destinato alla vendita ? Qualcuno ha informazioni in merito?

Ciao...per puro caso l'ho trovato in offerta in un negozio che avevo escluso a priori a 1513 euro...male che vada ho trovato lgpc55 a 1369.
Non ci posso credere...spero realmente che i prezzi siano quesi...
li ho visti nel loro sito, aspetto le 4 e poi li chiamo:cry:
:cry: forse arrivo alla conclusione...
Che mi dite?? Come caratteristiche è uguale al pc55 con in + l hd da 160g??

Ma con questo hard disk, visto che non ne ho mai visti prima..
posso attaccarlo via usb al pc???
Cioè..se registro una cosa mi rimane nel tv e non c'è modo di copiarla o trasferirla in nessun modo?

Normalmente non si riesce ad esportare in nessun modo
A me non sembra poi una gran cosa, preferisco un dvdrec

ciao

Hai ragione, se è cosi non vale la pena la differenza di 144 euro.
Aggiungo pochi euro e mi ritrovo anche un lettore hdmi.
Vado dritto sul pc55:D :D evvaiii