mr.andrew87
New member
Salve a tutti, mi trovo in una situzione particolare, ho da poco (1 giorno) acquistato una nuova tv ( LG 50PS8000) cogliendo un'offerta di un noto negozio di elettrodomestici.. l'offerta era vantaggiosa perchè si trattava dell'ultimo pezzo rimasto(quello esposto).. ho pagato 949 euro e in questa cifra era compreso l'allungamento della garanzia a 5 anni e un buono da 50 euro da spendere come volevo. Chiaramente mi ero informato prima di fare l'acquisto e pareva che quel modello di tv fosse buono.. arrivato a casa e fatti i collegamenti ho scoperto 1) è rimasta impressa la scritta che compariva in negozio quando la tv era esposta creando quindi il burn-in che non è coperto da garanzia 2) non si vede bene..io la tv la uso per vedere la programmazione normale quindi digitale e tv e si vede davvero male rispetto alle mie aspettative..le immagini sono poco nitide quasi sfuocate e nei muovimenti veloci sono quadrettate..inoltre riflette un sacco e quindi si vede bene solo di sera.. ora vengo al dunque.. la garanzia del negozio prevede che se non sono soddisfatto del mio prodotto posso portarlo indietro e cambiarlo con uno di valore almeno pari ENTRO 8 GIORNI. Quindi chiedo a voi che siete esperti.. cosa mi consigliate di comperare per vedere BENE la tv? LED o Plasma..pensavo di cambiare con una tv + piccola tipo un 46"..perchè sul 50" da 2-3 metri si vede male (anche se in negozio da 2 palmi di distanza si vedeva benissimo). spero che siate così gentili da venirmi in aiuto..purtroppo il tempo stringe.. 
Ultima modifica: