Rispetto il tuo punto di vista ma questo sicuramente vuol dire che hai una TV col 3D attivo altrimenti non parleresti così.
Io fino all'anno scorso continuavo a dire che il 3D era solo una stupidata e che mai e poi mai poteva fare breccia tra i miei interessi.
Poi ho provato il 3D passivo di LG e mi sono visto alcune trasmissioni,le ultime per es. le fasi finali di Wimbledon e la cosa mi ha colpito non poco!
E' tutta un'altra storia poter guardare un evento sportivo in 3D rispetto al classico 2D e visto che ho sky col 3d incluso per 1 anno vorrei sfruttarlo più che posso.
Ho visto diversi documentari in 3D e rispetto al 2D classico ogni volta è un emozione diversa,coinvolgente e affascinante.
Poi ognuno è libero di pensarla a proprio modo ma io oggi non acquisterei un televisore pensando che il 3D è solo un optional di poca importanza,ma baserei l'acquisto cercando di capire quanto è valido il 3D che il TV offre altrimenti acquisterei un prodotto già obsoleto e visto che non mi posso permettere un TV ogni 2 anni cercherei di fare la scelta più oculata.
Quindi o compro un plasma 3D attivo risparmiando abbastanza ma rischiando o compro un Led col 3D passivo spendendo il doppio ma andando a botta sicura.
Il 2D secondo me oggi è buono in qualsiasi TV che si acquista,a meno che se non si sia fissati sul nero o cose del genere,io mi accontento e non comprerei mai un TV top gamma spendendo magari 3000 euro per ritrovarmi in poco tempo con un oggetto superato.
Gli OLED faranno capolino a fine anno e altre tecnologie si affacceranno all'orizzonte e il 3D pian piano diventerà sempre più perfetto e pulito,e quindi tanto vale già da ora avere una TV con un 3D piacevole e funzionale,sempre se si ha l'intenzione di sfruttarlo abbastanza e con le prossime olimpiadi avere 15 giorni di spettacolo 3D non mi dispiacerebbe proprio.
Quindi,se volete darmi un consiglio valid,o utilizzatori di questi 2 plasma, ditemi come si vede il 3D di SKY e per quanto tempo senza avere nessun fastidio alla vista o mal di testa e in base a questo cercherò di fare la scelta più oculata.