fuegobiricchino
New member
Ho insistito nel chiamare e dop mezz'ora di tentativi mi rispondono
Poi risponde l'operatore e gli dico che ho preso il tv il 5.03 e che il giorno dopo l'ho trovato a 100€ in meno.
Lui fa dei controlli e mi risponde "effettivamente è cosi", poi mi dice che verrò rimborsato della differenza o al massimo dei buoni sconto, comunque è a discrezione di MW (ha fatto una richiesta di rimborso alla sede centrale) e lui non può saperlo con certezza.
Mi arriverà una email con indicazioni sul rimborso e che posso ritirare senza problemi il tv che arriverà mercoledi (ho chiamato CEVA e domani fisso l'appuntamento direttamente col corriere).
Quindi risolto e recuperato 100€ :sofico:
Finito il calvario e comunque non esiste una legge che regoli le modalità del conrtassegno in mancanza di ritiro del prodotto.
I venditori nel contrassegno calcolano sempre delle mancanze appunto di non ritiro.
Poi risponde l'operatore e gli dico che ho preso il tv il 5.03 e che il giorno dopo l'ho trovato a 100€ in meno.
Lui fa dei controlli e mi risponde "effettivamente è cosi", poi mi dice che verrò rimborsato della differenza o al massimo dei buoni sconto, comunque è a discrezione di MW (ha fatto una richiesta di rimborso alla sede centrale) e lui non può saperlo con certezza.
Mi arriverà una email con indicazioni sul rimborso e che posso ritirare senza problemi il tv che arriverà mercoledi (ho chiamato CEVA e domani fisso l'appuntamento direttamente col corriere).
Quindi risolto e recuperato 100€ :sofico:
Finito il calvario e comunque non esiste una legge che regoli le modalità del conrtassegno in mancanza di ritiro del prodotto.
I venditori nel contrassegno calcolano sempre delle mancanze appunto di non ritiro.