• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

LG 50PM670S - spedizione in contrassegno

Ho insistito nel chiamare e dop mezz'ora di tentativi mi rispondono
Poi risponde l'operatore e gli dico che ho preso il tv il 5.03 e che il giorno dopo l'ho trovato a 100€ in meno.
Lui fa dei controlli e mi risponde "effettivamente è cosi", poi mi dice che verrò rimborsato della differenza o al massimo dei buoni sconto, comunque è a discrezione di MW (ha fatto una richiesta di rimborso alla sede centrale) e lui non può saperlo con certezza.
Mi arriverà una email con indicazioni sul rimborso e che posso ritirare senza problemi il tv che arriverà mercoledi (ho chiamato CEVA e domani fisso l'appuntamento direttamente col corriere).

Quindi risolto e recuperato 100€ :sofico:
Finito il calvario e comunque non esiste una legge che regoli le modalità del conrtassegno in mancanza di ritiro del prodotto.
I venditori nel contrassegno calcolano sempre delle mancanze appunto di non ritiro.
 
dipende...se era frutto di un errore loro allora era certamente dovuto...se invece hanno cambiato i prezzo il giorno dopo del tuo acquisto purtroppo sarebbe stata solo sfortuna averla beccata solo per un giorno ma purtroppo è il mercato che è così e ci siamo passati in molti a comprare una tv e vederla deprezzata poco tempo dopo...e nessuno ti rimborsa nulla nè te lo deve
 
Ha chiamato il corriere CEVA, domani in mattinata lo consegnano entro le 12.
Riepilogo per chi volesse avere dei riferimenti sui tempi di consegna in Abruzzo:
ordinato il 5.03, affidato al corriere il 6 e in consegna il 13.

Per gix65
Infatti non ho preteso il rimborso ma chiesto!
Ovviamente a loro conviene accontentare un cliente soprattutto se paga in contrassegno ;) e se il prodotto in questione è ancora acquistabile!. Così invece hanno soddisfatto un cliente che ne parlerà bene e nello stesso tempo hanno venduto un prodotto e non vederlo tornare indietro accollandosi il costo di rispedizione.
Questo è il mercato, se non sei flessibile fai poca strada visto la concorrenza.
 
Arrivato alle 10:00
Pacco sano e il corriere di suo aveva già messo che ritiravo con riserva.
Monto tutto al volo per vederlo acceso visto ke dal vivo non l'ho mai visto.
Purtroppo ho dovuto lasciare il tutto perché son dovuto partire.
Venerdi che torno mi dedicherò ai vari settaggi e poi aprirò una discussione inerente.
Ciao
 
Top