Ragazzi ho trovato questi settings in un'altra discussione, sempre su questo forum, inerente il fratello maggiore 60PM970S e li ho impostati anche per il mio 50PM670S, non sembrano affatto male. Li provo per alcuni giorni e poi vi aggiorno:
Modalità ISF 1
Contrasto - 81
Luminosità - 54
Nitidezza Orizzontale - 5
Nitidezza Verticale - 5
Colore - 40
Tinta - 0
---------------------------------------------------------------------------
Controllo Esperti
Contrasto Dinamico - Spento
Ottima Risoluzione - Spento
Gamma - Alto
Gamma Colore - Standard
Ottimizzazione Bordi - Spento
Filtro Colore - Spento
-------------------------------------------------------------------------------------
Bilanciamento Bianco
Temp.Col. - Caldo
Modalità 2 Punti
Rosso - -4
Verde - -3
Blù - -7
----------------------------------------------------------------------------------
Modalità 20 Punti IRE (questi li ho lasciati perdere...)
IRE 10 - -5 -5 -7
IRE 20 - -3 -8 -3
IRE 30 - 1 -5 -3
IRE 40 - -6 -16 -15
IRE 50 - -7 -14 -8
IRE 60 - -5 -8 -4
IRE 70 - -6 -14 -12
IRE 80 - -4 -18 -5
IRE 90 - -8 -16 -3
IRE 100 - 3 0 2
Nota:non sono stati calibrati gli IRE intermedi,quindi 5,10,15 ecc...Lasciateli tutti a zero quindi.
-------------------------------------------------------------------------------------------
Sistema Gestione Colori
Rosso - 30 2 -10
Verde - -6 -5 10
Blù - 11 0 25
Ciano - -11 -5 21
Magenta - 26 3 26
Giallo - 2 -2 -4
Nota:La luminanza del rosso come vedete l'ho messa a -10 solo per gusto presonale in quanto mi piace il rosso acceso(abbiamo fatto la prova con il bluray di Cars),la sonda invece la calibrava a oltre 20,quindi in questo caso poi vedete Voi a seconda del Vostro gusto.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Opzioni Immagini
Riduzione del Rumore - Spento
Livello Nero - Basso
Modalità Film - Spento
True Motion - Qui decidete Voi se tenerlo attivo oppure no,io non sopporto i tremolii e l'ho messo a 4,non elimina del tutto i tremolii ma non fa artefatti e migliora molto il movimento.