Lg 50PM670S 3D

Grazie mille:)

Alla fine i miei quesiti originano dal fatto che non mi piace dover intervenire sulle regolazioni ogni volta che la situazione cambia (da TV a Bluray, a files video di varia natura, etc…), ma forse ci sono casi in cui è necessario..

Veramente una volta che imposti il settaggio video nelle varie modalità 3D, giochi, esperto1 ecc, le stesse rimangono memorizzate.
Stesso discorso vale quando passi dalla modalità tv a PS3 e viceversa. Ricordati che il tv tiene in memoria l'ultima impostazione prima della commutazione da PS3 a tv e viceversa.
Esempio: se volessi giocare, commuterei verso l'ingresso bluray (dove è collegata la ps3) e seleziono dal telecomando la modalità gioco. Quando finisco commuto per ingresso TV.
Ora, se volessi vedere un film con la ps3 devo, prima commutare verso bluray, spostarmi in modalità thx perché prima della commutazione avevo lasciato la modalità gioco e viceversa.

Ora avrei un'altra domanda: mio figlio vuole collegare al tv la sua xBox.
Chi ha esperienza può dirmi quali sono i settaggi migliori?
Grazie;)

Allora, i settaggi sono molto soggettivi e variano da ciò che vedi. Per giocare io ti consiglio di partire con la modalità GIOCO e poi, in base al gioco o ai propri gusti, fai qualche modifica su contrasto, luminosità e colore, il resto lo potresti anche lasciare così com'è.
Io con la ps3 ho uso questa modalità!
Buon divertimento allora...

Ho visto che sono usciti gli occhiali del modello 2013 - AG-S360 saranno retrocompatibili con LG 50PM670S ?
Però non si trovano da nessuna parte, LG non consegna vuol vendere solo tv, è una vergogna.

scusa, ma non ti piacciono gli ag-s350?, cos'è che non va?
perché prendere gli ag-360?

3 mesi fa in una famosa catena avevo ordinato 2 paia di ag-s350 e stò ancora aspettando, lg non consegna e in rete costano troppo, per i 360 ho chiesto anche ad lg mi hanno risposto (non sappiamo se sono retro compatibili e dobbiamo chiedere alla casa madre) non so cosa stanno ha fare li.

Scusate, ma qualcuno di voi ha provato la compatibilità delle porte USB con le 3.0?
Posso collegarci HD o chiavette USB 3.0 ???
Thanks...

Ho un hard disk Toshiba da 1 Tb con porta USB 3.0 e ti posso garantire che la tv non ha alcun problema. Infatti, pur essendo fornita di porte USB 2.0, legge tranquillamente dispositivi equipaggiati di USB 3.0, la differenza sta nella velocità di trasmissione dati.
Contro i 480 Mb al secondo del suo predecessore, l'USB 3.0 vanta un trasferimento dati pari a 4,8 Gb al secondo cioè 600 MB al secondo, più o meno un film in DivX di media qualità al secondo. Il connettore standard USB 3.0 rimane lo stesso caratterizzato solo dalla linguetta interna blu, con trasferimento bidirezionale anzichè monodirezionale e da una struttura differente che però permette una piena retro-compatibilità con gli standard precedenti.

@biribau70

Grazie per la celere risposta!
Sto per prendere una chiavetta usb 3.0 per metterci qualche film mkv 3d e non vorrei avere intoppi.
Quindi usi un hd con alimentatore esterno e usb 3.0 e funge bene. Io uso un hd da 500 Gb da 2,5" usb 2.0 e non ho problemi.

@biribau70

Grazie per la celere risposta!
Sto per prendere una chiavetta usb 3.0 per metterci qualche film mkv 3d e non vorrei avere intoppi.
Quindi usi un hd con alimentatore esterno e usb 3.0 e funge bene. Io uso un hd da 500 Gb da 2,5" usb 2.0 e non ho problemi.

Sì, ti confermo che non ho alcun problema.
Però se fossi in te, al posto della chiavetta prenderei un hard disk, perché anche se la prendi da 64 Gb, riesci a metterci pochi files, mentre un hard disk ha più capienza, IMHO :O

Sì, ti confermo che non ho alcun problema.
Però se fossi in te, al posto della chiavetta prenderei un hard disk, perché anche se la prendi da 64 Gb, riesci a metterci pochi files, mentre un hard disk ha più capienza, IMHO :O

Grazie per le info...
Comunque uso un hd da 500 gb da 2,5''con usb 2.0 e col tv va ok.
Ciao

Ragazzi mi sapreste dire se il tv accetta anche altri dongle wifi di altre marche?40€ per quella della Lg mi sembrano un po troppi ...
Altra cosa,voi che impostazioni usate per la xbox?cavoli io giocando a Fifa noto un lag pauroso,anche solo in alcune scene tipo inizio partita o calci d'angolo ci sono scatti continui ,a voi capita?

@tuone
Per la chiavetta su ebay costa circa 26€ qui: ---link a eBay vietati da regolamento---

Per il settaggio gioco puoi vedere sulla sezione da me iniziata...
ciao...

Ultima modifica da un moderatore:
Salve, sto pensando di prendere il 50PH670s causa budget limitato, l'uso sarà prettamente gaming e bluray, che dite mi conviene? Sto leggendo di input lag abbastanza marcato e problemi di ritenzione.. Non c'è nulla su questo modello specifico ma dovrebbe essere identico a questo del topic giusto?

Io ho gia provato più volte a chiedere qua sulle varie impressioni del lag in game,io personalmente lo noto parecchio,priva giocavo su un modestissimo lcd della Lg e nel cambio col plasma ho notato un aumento dei ritardi nei comandi abbastanza marcato,come se giocassi sempre on line tanto per farti un esempio,ho provato a cambiare cavi hdmi,settaggi ,porte hdmi,ma son riuscito a diminuirlo ma lo sento sempre.Io se dovesi scegliere ad oggi non lo prenderei più questo modello