Lg 50PM670S 3D

Wee ciao plasmisti!
Io sta tele ce l'ho da un bel po' ora e diciamo che facendola andare circa 8-9 ore al giorno potrei già trarre conclusioni. Ancora niente 3D perchè gli occhiali costano un occhio davvero,per il resto sentito pure che il prezzo è sceso di 100 euro dal mio acquisto (mann... pork..maledizz..:))...se volete di piu' bisogna spendere il doppio no?
Ritensione : ogni tanto ma poi va via; Riflessi: ci sono ma oscurando la stanza un po' passa;Settaggi: de gustibus!
Alla prossomaaaaaa b pasquaaa
 
La serie PH dovrebbe essere la linea plasma LG 2013. La tecnologia del pannello sembra essere la medesima (del resto LG non ci investe molto) ma avrà funzioni nuove e una smart tv migliorata. Prima di capire se è realmente migliore bisogna che qualcuno ci metta le mani sopra... Non ho visto ancora recensioni in giro.

Comunque per discuterne bisogna aprire una nuova discussione perché qui sarebbe OT.
 
ti faccio l'esempio piu' banale; prova questo tool:
http://www.humanbenchmark.com/tests/reactiontime/index.php

in questo caso c'è l'errore umano, quindi la misurazione devi farla con la media di 10 tentativi (almeno).
Prova su un pc e poi sulla tv, misura la differenza fra pc e tv!
Io con il pc ho circa 200ms, tv 400ms. (300 in modalità..........[CUT]


Ciao, io al mio pannello non noto input lag. Ho collegato un mouse wireless al tv e la freccia andava senza scie o rallentamenti.
Nei giochi altrettanto...
 
Allora, ieri ho collegato al tv la chiavetta wifi LG presa su ebay proveniente da Hong Kong.
Sul manuale non c'è scritto la compatibilità del nostro modello ma confermo che funziona!
Poi non contento ho anche collegato un mouse ottico wireless (non avendo il telecomando magico) e funziona anche questo.
Unico neo del mio mouse è la sua ridotta portata (modello 27 khz) di circa 1 metro, però in compenso posso prenderne un'altro con maggiore portata e usarlo dal divano senza che acquisti il telecomando apposito.
Spero di esser stato utile a qualcuno...
 
Ciao, io al mio pannello non noto input lag. Ho collegato un mouse wireless al tv e la freccia andava senza scie o rallentamenti.
Nei giochi altrettanto...
Input lag non vuol dire scie o rallentamenti,vuol dire un ritardo tra il comando fisico che si da ( click del mouse,o di un gamepad) e il relativo movimento a video del segnale
 
io ho visto che su questo televisore dipende molto dal cavo hdmi che si utilizza.utilizzando un cavo hdmi di qualità il lag diminuisce parecchio,ma purtroppo è abbastanza presente
 
non ho verificato gli altri input e a cambiare cavo!
Proverò appena sto un pochino meglio...
Comunque sono riuscito dopo un po a far andare cec ed arc con l'ampli!
Che dire, estremamente soddisfatto :D
 
CEC ed ARC cosa sono??

Ragazzi, ho bisogno di un paio di consigli:
Sto sistemando un impiantino audio sotto questo Plasma, ed ho un piccolo problema per il diffusore centrale…
Cioè, il TV è a 40 cm. da terra, su un vecchio mobiletto Ikea, che contiene le elettroniche: Sintoampli Pioneer VSX 919AH, Player LG BD 390.
Perciò non ho posto per il centrale nel mobiletto, e non posso naturalmente metterlo sul TV perchè sarebbe troppo alto.
Sto pensando di sfruttare lo spazio disponibile nel supporto del televisore, che è: L 34cm - H 9cm - P 9,5cm.
Sto cercando in rete un centrale con queste misure, che suoni naturalmente bene, ma non lo trovo…
Qualcuno sa suggerirmi qualche marca? Oppure me lo devo costruire da me? Ed allora suggerimenti per un buon componente? Grazie

Un altro consiglio che vorrei è per il collegamento video del player al TV.
Nel mio altro impianto in firma non ho mai collegato il video tramite il sintoampli; in questo caso vorrei, ma non so se lo scaler interno del Pioneer è migliore sia del TV che del player. Che mi dite?
Grazie ancora;)
 
Visualizza re PDF

OK, con questo TV posso esplorare e visualizzare facilmente i files multimediali, video, foto, musica, in quasi tutti i formati.
Il TV è in rete (cablato) e con un laptop Windows 7 in rete WiFi posso sia scegliere il file multimediale sul PC con Windows Media Player, sia pescare il file dal TV.

Ma vorrei fare la stessa cosa anche per i comunissimi e diffusissimi files PDF. E' possibile? Esiste una app da caricare sul TV per leggere il PDF? Non c'è niente di più standardizzato, spero che esista.

Lo scopo? Semplicemente visualizzare sul grande schermo dei documenti o presentazioni in PDF, senza dover per forza cambiare il notebook con uno col WiDi, che poi non mi serve per vedere filmati (che già vedo), ma solo schermate fisse.
Ovviamente senza dover usare un cavo, cosa che mi sembra ridicola con le tecnologie esistenti.

E' possibile?
 
Un paio di chiarimenti:
1) Sulla ricezione TV HD:
Sui canali Mediaset HD l'audio è sempre Dolby Digital, mentre sul canale RAI 501 HD non sempre…….
Ho letto, sul canale TV del Forum, che quando mamma RAI trasmette in Dolby Digital non lo segnala ma c'è, e quindi bisogna selezionarlo passando sul canale 2 audio..
Ma su questo TV come si fa? Non ho trovato sul telecomando il modo di farlo, nè mi sembra che nelle impostazioni ci sia qualcosa del genere.
Chi ha esperienza di questa cosa e sa darmi una risposta?
Grazie

2) Per sentire l'audio di cui sopra devo collegare il TV in digitale all'ampli. Ma non l'ho ancora fatto e chiedo: se voglio solo l'audio digitale sull'impianto devo mettere in MUTE il TV? E non va in MUTE anche l'uscita digitale?

Grazie
 
@pennywise

1- l'audio DD non lo selezioni dal telecomando perchè il segnale viene trasmesso direttamente dall'ente tv, quindi lo ascolti direttamente sul tv in DD.
2- anche se metti in mute l'uscita ottica è sempre attiva (potresti sfruttare le casse del tv per l'audio parlato o frontale se le lasci attive con un volume leggermente inferiore alle altre casse).
 
Top