Salve a tutti, vorrei raccontarvi la mia esperienza sul cambio del tv con questo modello e spero di non annoiare nessuno (io comunque mi sono sciroppato tutte ste pagine).

Ordinato su mediaworld online il 05.03 e consegnato al corriere il 06.03. Oggi contatto il corriere e mi dicono che per metà settimana prossima mi arriva, però prima mi devono chiamare per fissare l'ora di consegna.
Comunque ero molto indeciso tra un panasonic 3d passivo, samsung 3d attivo e poi lg 47lm660s.
Panasonic perchè vengo da una felice esperienza plasma panasonic (42 px70ea) preso nel 2007 a 1200€.
Mai un problema e si comportava bene con la ps3, con my sky hd e in sd. Ogni tanto si vedevano nelle scene scure aloni verdastri, ma il motivo del cambio tv sta solo nel 3d.
Pensate, quando l'ho venduto mi è dispiaciuto,

quindi capirete la mia propensione al plasma panasonic!.
Comunque vedo in giro ma il panasonic costa, come all'epoca, tanto per il mio badget e così mi guardo intorno.
Vengo colpito dai samsung però volevo il 3d passivo e allora vado su LG che è pioniere nel 3d passivo. Mi spulcio vari forum, vado in giro per vederlo da vicino e ne rimango colpito dal 47lm660s. Ha praticamente tutto quello che mi serve e che il mercato offre, come usb che legge tutti i formati più importanti (mkv in primis) e poi 4 occhiali passivi e bla bla bla...
Allora mi decido, costa 949 online da mediaworld però a quella cifra preferivo una finanziaria così mi reco con la moglie a vederlo e prenderlo ma non si trovava più. Allora cambio negozio e manco li c'era.
Ho pensato, allora vuol dire che è un ottimo prodotto!
Sconsolato torno a casa e solo al pensiero di stare senza tv (venduto il panasonic) e guardare la tv da un crt mivar da 21'', mi sentivo di impazzire.
Così il giorno dopo metre ero a lavoro (sono un VF) ho notato un nuovo tv in sala bar. Cavolo è un LG, mi avvicino e leggo dietro la targhetta, è un 50'' Pa5500; bello e si vede pure bene (unico neo è il riflesso su schermo ma panasonic che avevo non era da meno). Ed è stato qui che ho preso in considerazione un altro modello LG. Prendo lo smartphone e vedo i vari plasma LG, prezzo e caratteristiche fino a quando trovo il 50PM670S, poi acquisisco informazioni sul forum e leggo che è un ottimo prodotto. Ha praticamente tutto quello del 47LM660S solo che uno è plasma mentre l'altro è Led plus. Allora vado in cerca sui volantini della zona ma non trovo nulla disponibile o costano caro. Quando da mediaworld online costa 599 spese comprese, prendo pure due occhilini a 39,90+10 di spedizione (cavolo si prendono la spedizione sugli occhiali e non sul tv).
Ora attendo impaziente il TV e nel frattempo smanetto quello della caserma!.
-Vorrei chiedere a chi abbia acquistato da mediaworld online quanti giorni ha dovuto aspettare?
-Sui negozi online ho visto la chiavetta Wifi che però nelle specifiche non mensiona il modello in parola, quindi AN WF100 anche se non è specificata nel libretto della penna Wifi va comunque bene?
fine...