Ciao a tutti,io sono di Roma e ho trovato tutto presso una famosa catena di vendita EU....CS ,quella con il leone.
Sia gli occhiali che l'adattatore LG non erano esposti,li ho chiesti al reparto TV ,occhiali 39.9 cad e adattatore 29.9 euro.
Mancava un secondo paio di occhiali ,ordinato e ritirato il giorno dopo.
Dimenticavo,preso anche telecoman..........[CUT]
Ciao, be' in rete il telecomando si trova, ma quasi 40 euro....Il modello precedente, il 200, costa 19! Combinazione! Non va bene per il nostro televisore
Ancora non mi è arrivato niente. Ne approfitto per porre qualche quesito: 1)la tele necessita di un tavolino apposta, cioè di dimensioni generose, o andrebbe bene quello del vecchio 38 pollici che avevo? -2)Ma davvero mi posso vedere un film in streaming tipo come dal pc? e se si come si vedrà? (pensate la Parodi in hd per la gioa di mia moglie e della mia pancia
3)Possibile che non ci siano prodotti compatibili per questa tele tipo gli occhiali che mi costerebbero 120 euro visto che siamo in tre!!
A conti fatti...600 la tele, 120 gli occhiali, 40 circa la chiavetta e 40 il telemagic, lettore bluray 3D 80...880 euro...plasma classe energetica "B" con riflessi che purtroppo ci sono, visto che la tele l'ho vista dal vivo...forse non è proprio un affarone come pensavo.
Un grazie a chi vorrà illuminarmi. Ciao a todos.
P.S. In effetti il wi fi a 29,90 l'hai pagato poco!
P.P.S. Ho letto la bellissima guida al plasma fatta su questo forum e...sono depresso!
Ultima modifica: