Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho collegato l'impianto HT con il fibra ottica. Credo però che per far funzionare l'rgb devi selezionarlo nel menu delle connessioni. Poi devi scegliere l'opzione casse esterne nello stesso menu.Arrivata la tv !!! Grandeeeeee !!!:sofico:
Ieri pom. l'ho installata,mi sono subito riguardato "WATCHMEN" . Tanta roba !!!! :yeah:
Ho solo un problema,non riesco a collegare l'amplificatore dell'home theatre alla tv,prima era collegato tramite RGB(i cavetti bianco rosso),ma ora non si sente nulla in uscita . Consigli ??? :muro:
Ieri ho effettuato l'aggiornamento firmware via wifi. Ho notato un miglioramento nella definizione.
Io lho aggiornata e funziona tutto.
ottimo, allora lo aggiorno anche io...
ma un paio di quei bei filmati FULL HD 3D della LG che si vedono come DEMO nei centri commerciali dove li posso prendere?
A dire il vero io gli occhiali li presi parallelamente alla TV, li comprai online da mediaworld alla modica cifra di € 40,00 più s.s. 3 paia. Devo dire che il 3d é fantastico ragazzi, avendolo provato sia con sky 3d che con un paio di sbs (Madagascar e Avatar). Sarei più curioso di entrare nel menù di servizio, invece, ho comprato anche l'applicazi..........[CUT]
anche io com power li ho pagati 40 a pezzo, ma la settimana scorsa! hihihihihhi... cmq ho avuto un prezzone sul cavo 3D hdmi 1.4.
a me interessa che si veda un buon 3D...
devil ma mediamondo ma non on-line giusto? su on-line sono gli F
Io ho collegato l'impianto HT con il fibra ottica. Credo però che per far funzionare l'rgb devi selezionarlo nel menu delle connessioni. Poi devi scegliere l'opzione casse esterne nello stesso menu.
Proprio nessuno che può darmi una mano ??![]()
Ciao Vetraio, mi è arrivata da 2 giorni, ho smontato tutta la parete e ora un po' alla volta la sto rimontando con TV cavetti LAN
fibra ottica etc etc occhialini, e a dire il vero ogni tanto mi metto a guardare in 3D !!!!
Cmq sicuramente devo collegare il cavo ottico all'amplificatore come lo avevo prima e ti faccio sapere se si sente.
purtroppo ..........[CUT]
Vetraio, ho provato, allora, ti dico cosa è successo...
da precisare che dietro all'amplificatore non riesco a vedere come sono collegati i cavetti RGB (i 3 del composito)
cmq quando li attacco tutti e 3 alla TV si accende la INPUT della COMPOSIT (con i 5 cavetti colorati) ma se confermo non si vede niente, poi ho provato a collegare solo il cavet..........[CUT]