Mi domandavo.....non c'è nessuno che può darci qualche indicazione su dei setting video per il nostro fantastico plasma?
post 346, pag 24
I miei fatti con la sonda occhimetrica
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi domandavo.....non c'è nessuno che può darci qualche indicazione su dei setting video per il nostro fantastico plasma?
Cosa intendi con "che sto cercando per collegarlo alla rete"? Per essere Smart Tv non lo è già?
Grazie
Ciao! Ho acquistato questa tv e sono molto soddisfatto. Oggi però mi sono accorto che ogni tanto durante la visione di trasmissioni da digitale terrestre l'immagine per un istante "salta". A qualcuno di voi è successo o succede?
Cosa intendi con "che sto cercando per collegarlo alla rete"? Per essere Smart Tv non lo è già?
Grazie
se non rispondi citando non si capisce a chi riferisci la domanda ;-)
Scusami Vik ma sono alla preistoria in fatto di forum.
Cmq visto che il tracking spedizione mi dice "in consegna", volevo capire prima che mi arrivasse cosa si intende con Wifi ready.
Essendo SmartTv tu puoi collegarlo alla presa ethernet e avere le stesse funzioni che avresti con la chiavetta wifi LG (in opzione) o anche qualcosa di più..........[CUT]
intendo che durante la visione per un istante l 'immagine ha come un interferenza,come quando il dtt non ha un buon segnale.
Il segnale fino a settimana scorsa con il mio buon vecchio Panasonic V10 non aveva problemi. La mia paura è che sia il tv difettoso.. anche se a dire il vero il meteo in questi giorni non è dei migliori.
Ciao! Ho acquistato questa tv e sono molto soddisfatto. Oggi però mi sono accorto che ogni tanto durante la visione di trasmissioni da digitale terrestre l'immagine per un istante "salta". A qualcuno di voi è successo o succede?
ciao ragazzi oggi sono stato in un negozio e mi hanno sconsigliato questo tv per via dei consumi e il tipo mi ha consigliato un pana 47et5e a led che consuma meno