• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

LG 50pk350 vs Samsung PS50C490

fullhdman

New member
Il Samsung costa quasi 200 euro in piu', ma e' 3D.

L'LG l'ho visto affiancato ad un Panasonic 50S20 e sono rimasto basito per la qualita', a mio avviso indistinguibili, tra i 2 tv (che erano 10 misure sopra tutti gli altri esposti nello store). Davvero non riuscivo a percepire la differenza, eppure ci sono stato molto a confrontarli (trasmettevano Sky Sport HD)

Di Samsung ce n'erano diversi, ma la qualita' mi sembrava nettamente inferiore. Non c'era il PS50C490 (il mio preferito: e' il 50 pollici 3D piu' cheap che si trova in giro), quindi chiedo a voi: prendereste il PS50C490 o l'LG 50pk350?

Attenzione: so che c'e' una domanda simile (il confronto e' fatto con altro modello della Samsung), ma qui vi chiedo un bilancio considerando il 3d. Io ho Sky e accedo al canale che trasmette in 3d e non rientro tra coloro che, dopo qualche minuto, soffre di disturbi nella visione del 3d. Inoltre non escludo di poterci collegare un domani la ps3 con gt5 e giocarci in 3d. Per me il 3d e' un valore aggiunto, ma la qualita' di visione di LG rispetto a Samsung (ripeto: non conosco il preciso modello Samsung) mi pare nettamente superiore. Mi sbaglio? Cosa mi consigliate?