• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG 50pk350 vs Samsung PS50C490

fullhdman

New member
Il Samsung costa quasi 200 euro in piu', ma e' 3D.

L'LG l'ho visto affiancato ad un Panasonic 50S20 e sono rimasto basito per la qualita', a mio avviso indistinguibili, tra i 2 tv (che erano 10 misure sopra tutti gli altri esposti nello store). Davvero non riuscivo a percepire la differenza, eppure ci sono stato molto a confrontarli (trasmettevano Sky Sport HD)

Di Samsung ce n'erano diversi, ma la qualita' mi sembrava nettamente inferiore. Non c'era il PS50C490 (il mio preferito: e' il 50 pollici 3D piu' cheap che si trova in giro), quindi chiedo a voi: prendereste il PS50C490 o l'LG 50pk350?

Attenzione: so che c'e' una domanda simile (il confronto e' fatto con altro modello della Samsung), ma qui vi chiedo un bilancio considerando il 3d. Io ho Sky e accedo al canale che trasmette in 3d e non rientro tra coloro che, dopo qualche minuto, soffre di disturbi nella visione del 3d. Inoltre non escludo di poterci collegare un domani la ps3 con gt5 e giocarci in 3d. Per me il 3d e' un valore aggiunto, ma la qualita' di visione di LG rispetto a Samsung (ripeto: non conosco il preciso modello Samsung) mi pare nettamente superiore. Mi sbaglio? Cosa mi consigliate?