Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ero intenzionato all'acquisto di questa tv, tuttavia l'audio integrato che può offrire per me è una caratteristica molto importante (ho dovuto eliminare il sintoampli causa bimbo piccolo che prendeva d'assalto le casse). L'ho ascoltato in negozio e seppure l'ambiente non sia l'ideale per fare valutazioni mi è sembrato abbastanza scadente, la sensazione è che sia privo di profondità/bassi ed abbastanza piatto in genere. Se poi è anche difficile estrarre una sorgente stereo dalla tv stessa per amplificarla e si è costretti a passare per l'uscita ottica le cose peggiornao ulteriormente...parjbas ha detto:a voi come va con l'audio di questo tv?
tajima, non c'è nessuna uscita audio sul retro - e neanche sul davanti - del pk350, le prese bianco e rosso che vedi sono "ingressi" audio della connessione "component" - intendevi quella, immagino...tajima ha detto:qualcuno ha provato collegando bianco e rosso dell'uscita audio del composite sul retro del TV?
io starei per comprare questo per usare la cuffia
http://www.dealextreme.com/p/3-5mm-audio-jack-female-to-rca-audio-converter-30cm-5125
che ne pensate?
in pratica si tratta di un DAC...certo così funziona tutto, il fatto è che si tratta di interporre l'ennesimo scatolotto - con l'ennesima presa di corrente necessaria - per sentire decentemente...fra l'altro per il prezzo che indichi non deve trattarsi nemmeno di un oggetto raffinatissimo, un dac decente si può arrivare a pagare anche migliaia di euro, cmq non meno di 2-300...pacala70 ha detto:io uso un convertitore da toslink(ottico) - rca (analogico) comprato online a cca 40 euro +spese . in negozio fisico lo paghi cca 100 euro.per adesso va bene cosi anche perche uso il tv per i vari ingressi ( dvd , emtec , etc)
parjbas ha detto:in pratica si tratta di un DAC...certo così funziona tutto, il fatto è che si tratta di interporre l'ennesimo scatolotto - con l'ennesima presa di corrente necessaria - per sentire decentemente...
tajima ha detto:per iniziare segui questa eccezionale guida DI ALTHOTAS:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26259164&postcount=4
poi, sbirciando nei vari forums (italiani ed esteri), troverai una serie di settaggi che puoi provare ed adottare quello che ti aggrada maggiormente.
il THX lo attivi dal menu service (vedi seconda pagina del thread).micnat ha detto:ma tra le impostazioni dell'immagine non vedo il THX.
intendi una cosa del genere o qualcosa di più sofisticato?pacala70 ha detto:io uso un convertitore da toslink(ottico) - rca (analogico) comprato online a cca 40 euro +spese . in negozio fisico lo paghi cca 100 euro.per adesso va bene cosi anche perche uso il tv per i vari ingressi ( dvd , emtec , etc)