Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
l'ho preso anch'io a 549 da aturn (ho anche fatto il prolungamento garanzia fino a 4 anni per 20 euro).micnat ha detto:scusate l'ff topic
e la ripetizione della domanda fatta anche nel forum generale, ma volevo chiede ai possessori se, obbiettivamente, senza è partigianerie, fosse consigliabile l'acquisto a 549 euro, adesso da saturn.
grazie
Mike
anche io avrei analoghi problemi di riflessione, ma con il mio utilizzo (weekend a parte) esclusivamente serale dovrei passarci su.tajima ha detto:.... .... Riflessione forte in ambienti molto illuminati. ...
tajima ha detto:l'unica modifica fatta da me è stata impostare il valore 1 al thx nel tool option 4. mi fa comparire i 2 settaggi thx e mi fa scomparire il setting cinema (tranne nella usb in cui il thx non compare e rimane il vecchio setting cinema).
swordok ha detto:Appena abilitato THX dal menù nascosto però io ho solo una voce THX "Cinema"..
Non compare invece THX "Bright Room"...
Ho appena acquistato un 60pk780,
dei settings validi dove li trovo?
ok, grazie per la precisazione...resta da comprendere perché il nuovi firm non vengano veicolati subito, mentre circolano sulla retetajima ha detto:il fw on air è il 3.24.
è quindi logico che non aggiorni.
Pollastrello ha detto:non vedo l'ora di fare un po' di misurazioni con la sonda![]()
danyel980 ha detto:.... l'audio verrà processato dall'ampli che potrà decodificare il DTS o la TV manderebbe fuori il segnale proveniente dalla decodifica dell'AC3?