• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

lg 50pk350 a 540 euro

che sia un affare (anche a 599) per un 50" fhd è sicuro !
tra l'altro gli LG non vanno affatto male...pur avendo un nero un pò alto e un pò di ritenzione (che però và sempre via bene dopo un pò) hanno un'ottima luminosità, una colorimetria più corretta dei Samsung e un buon livello di dettaglio

gix65 ha detto:
dubito fortemente che il tuo VT20 rifletta come il pk250/350..
Come hai osato contraddirmi! :huh: :D

Potrei aggiustarmi l'acconciatura,è uno specchio! :D

gix65 ha detto:
Joker...almeno dell'antiriflesso dovresti essere contento accidenti !! :D
Certo,se proprio difronte al TV non ci fosse una bella finestra..:D

eheheh anche io ho la finestra davanti...ma ci sono anche un sacco di belle tende tecniche !!
se te ne serve una ho proprio giusto un negozio di tendaggi :D

micnat ha detto:
obbiettivamente
o dentro o fuori, da saturn.
che dite vado a prenderlo a questo prezzo?

Mike

Scusami, ma l'offerta e' ancora valida? Perche' a roma, da saturn, sta a 699.......il prezzo migliore l'ho trovato online a 591 euro

gix65 ha detto:
se te ne serve una ho proprio giusto un negozio di tendaggi :D
Questa me la sono persa!:eek:

Beh,grazie del consiglio ma ho deciso di togliere la finestra e farla murare definitivamente!:eek:

ps:sono un vampiro! :eek: :D

nero e colori spenti

lo so che può sembrare una considerazione trita e ritrita ma il 50 in questione era affiancato ad uno sharp 46 pollici quattron.... ed effettivamente la differenza era evidente.
il plasma sembrava un po' scarico.

è pur vero che costava il doppio :-(

micnat ha detto:
ma il 50 in questione era affiancato ad uno sharp 46 pollici quattron.... ed effettivamente la differenza era evidente.

Dipende...devi vedere la tv o abbronzarti? :O :D

micnat ha detto:
... ma il 50 in questione era affiancato ad uno sharp 46 pollici quattron.... ed effettivamente la differenza era evidente.
il plasma sembrava un po' scarico. è pur vero che costava il doppio :-(
Oltre al discorso prezzo e polliciaggio, sicuramente i settaggi del plasma saranno molto ma molto più blandi a causa delle caratteristiche del pannello.
Basterebbe aumentare un pò il contrasto e qualche punto di luminosità in meno per avere risultati differenti.
ps
prova a confrontarli su una fonte SD e poi mi dici...

micnat ha detto:
preso 549 euro da sa...rn

grazie a tutti
passo sulla discussione ufficiale

Mike

:rolleyes: :eek: :eek: UAAAUUHHH !!!
ma c'e' ancora quest'offerta ?!?!Sa..rn di quale citta' ?!?!
io qui a napoli tra i vari ipermercati noin riesco a trovarlo a emno di 649 !!:cry:

micnat ha detto:
il 50 in questione era affiancato ad uno sharp 46 pollici quattron.... ed effettivamente la differenza era evidente.

è pur vero che costava il doppio :-(

Regola N.1 mai basarsi dell'immagine vista nel centro commerciale, poichè l'illuminazione è troppo forte quindi si vedono meglio i tv led che sparano a 1000 in luminosita', il tv a casa (almeno a casa mia) lo guardi al buio o in penombra, quindi quel bel quatron a casa ti da fastidio ed inoltre il nero degli lcd è ridicolo (anche di quelli retroilluminati a led) secondo me.
Cio che trovi un difetto dei plasma guardandolo esposto nei centri commerciali, si rivela un pregio quando lo guardi nel salotto di casa tua.