• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

lg 50pk350 a 540 euro

SI

a questo prezzo assolutamente si....anche se la più grossa mancanza di questo tv è avere solo 2 hdmi ...poche per non dire insufficienti...:cry:

no dai!
le recensioni che ho letto sembrano buone

quanto alla hdmi volevo solo vedere se effettivamente fosse sfruttabile con tutto quello che "normalmente" si connette
tutto qui

2 hdmi saranno anche poche.. ma puoi sempre risolvere con un hub hdmi.
cmq lo seguo già da un pò questo plasma e tutte le recensioni che ho trovato ne parlano più che bene.. a quella cifra è da prendere subito.

micnat ha detto:
ma sicuro che ce l'ha a quel prezzo? ho comprato ieri lo stesso tv da fnac a 599, c**zo:cry:
cmq controlla bene che sia il pk350 e non il pj250, che viene 549 anche da expert...sui volantini non si capisce bene la sigla...

Confermo l'ottimo rapporto qualità/prezzo di questo tv:ho un amico che possiede il PK250,va alla grande,mooolto meglio di un lcd allo stesso prezzo,se non superiore.

Vattelo a prendere il PK350! :D

Le partite si vedono meglio,c'è il normale motion blur senza doppie linee o color banding,il nero è ovviamente più chiaro ma non "sballa",non c'è il fb per capirci.
Di contro c'è da dire che ritiene i loghi molto facilmente,sicuramente più del mio vt,ma il divario di prezzo (l'ha pagato 700 euro il PK) che c'è tra i due prodotti,almeno sul calcio,non esiste proprio!:(

Io l'ho acquistato 3 mesi fà onlinea 579. Per 540 euro, ancora meglio di come l'ho preso io, non sarà mai un acquisto sbagliato perchè sicuramente li vale alla grande se non più, il più grande difetto è che riflette molto e di giorno non rende minimamente quanto rende di sera.
Io ho una finestra molto grande lateralmente a circa 3 metri di distanza e la luce grava molto sui neri e lo schermo riflette bene ma la sera, in una stanza con poca luce o comunque non molto luminosa và alla grande. Io lo ricomprerei, ovviamente è sempre il prezzo che fà la differenza perchè di tv migliori ce ne sono in giro, ma non a quel prezzo.

Non è un difetto di questo tv in particolare!
Per farti un esempio,anche il mio vt20 riflette come uno specchio e il nero di giorno sembra verde oliva.:eek: :D

dubito fortemente che il tuo VT20 rifletta come il pk250/350...semmai è il mio S20 che riflette come i modelli LG sopra-elencati
li ho visti più volte vicino nei cc e il VT20, come il V20, ha un filtro particolare che diminuisce di molto i riflessi a beneficio del nero e del contrasto percepito...
che poi, in pieno giorno e con luce diretta rifletta anch'esso è un altro discorso ma molto molto meno di altri prodotti...
Joker...almeno dell'antiriflesso dovresti essere contento accidenti !! :D

Jok3r88 ha detto:
Non è un difetto di questo tv in particolare!
Per farti un esempio,anche il mio vt20 riflette come uno specchio
Ti assicuro che nessun tv riflette quanto gli LG (è forse l'unico motivo che mi ha spinto a non comprali) :D

Ma ragazzi, 540€ per un 50" di ultima generazione, seppur entry level, sono un affare. Ci comprate un misero 32" led se va bene :rolleyes: