Bene...son contento per il tuo acquisto.
Pero',son sempre del parere che,per usare un "classico" ovvero non e' bello cio' che e' bello ma.....proprio ieri sera,son passato dal mio babbone ed ho intravisto nuovamente acceso il tv in oggetto....
Mi e' son venuti i crampi allo stomaco.......
Non riesco a digerirlo ed in special modo proprio,come dici tu su,fedelta dei colori e il dettaglio nelle scene scure......
Mo' mi dici pure che il nero e' a meta' tra il VT30 ed il VT50.............
Ripeto...ne ho visionato e provati diversi....non solo quello del mio babbo che gli ho prontamente rifilato......
La settimana scorsa,ho riparato la scheda Ysus di un vecchissimo plasma Medion 42"con telaio V5 della LG,una volta acceso mi sono reso conto della grande differenza a distanza di ben 10 anni,risoluzione e dithering,gestione dei 24P e algoritmi di interpolazione a parte,della bonta' di immagine complessiva.
Alimentato via porta DVI a 1080 progressivi con ivi collegato un Popcornhour A110 nel quale "girava" seppur in formato compresso,2001-Odissea nello spazio,ho ottenuto risultati da far cadere la mascella calcolando di visionare il tutto su di un vetusto plasma 842x480 pixel.
Bon....prendo il Pop,collego al tv del babbo,rivedoil tutto.....un orrore.....un piattume...
Copio il file su penna.....lo ficco nella porta usb,lancio il lettore multimediale del tv......un orrore.....un'altro piattume....
Non riesco a capacitarmi......scusami.....e ripeto son veramente contento che hai trovato il "best buy".
Scusa ancora......