Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Da quanto ho capito questo TV non ha ne l'uscita cuffia ne uscite RCA quindi quell'adattatore non ti serve.Vorrei utilizzare in qualche occasione le cuffie wireless, pensavo di acquistare questo adattatore, ma non so se poi potro' gestire l'audio del TV indipendentemente da quello delle cuffie, qualcuno ci ha gia' provato ?
Visualizza allegato 21654
Arrivato oggi il 50", installato e provato poco per ora, sono rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che rifletta molto meno di come mi sarei aspettato, devo ancora provarlo con la luce del giorno, ma per esempio il Pana 42X20 in confronto è un vero e proprio specchio.
Come qualità di visione in generale mi pare decisamente buona, ma non ho..........[CUT]
550 da mediaworld, ora sta a 580 spedito, nei giorni scorsi c'era la spedizione gratis.
Il 60 non si trova gia' da un po', almeno in Internet non lo trovo, poi magari qualche negozio potrebbe ancora averne.
si, lo so... il 60" e' introvabile ormai...ma il il 50" mi ha piacevolmente sorpreso...almeno io che vengo da un pana Z1 di 5 anni fa(il top del top nel 2009 nel Giapppone ed acquistato ad un prezzo veramente irrisorio[outlet]) per 1.300euro)...questo LG per il suo prezzo e' un Must Buy!
Ciao qualcuno che sa il codice per acquistare il telecomando normale con quello in dotazione non mi trovo bene, grazie![]()
no si tratta di telecomando di ricambio lg akb69680403 euro 8 venduto da remoconNon è quello del link sopra?
Ciao, il 3D attivo, crea qualche disturbo in presenza di luce artificiale, mentre al buio praticamente non ci sono differenze, forse gli occhiali attivi sono un pelino più pesanti, di contro il plasma a una qualità di visione generalmente superiore ai led/lcd apprezzabile soprattutto nella visione quotidiana e nei contenuti SD.ciao a tutti..devo prendere la tv per il salone, la mia ragazza non voleva spendere molto, volevo prendere questa tv, ma era introvabile, ed purtroppo quindi mi ero deciso a prendere lg47660s, tv a led con 3d passivo, tra tutti le tv era quella con qualità prezzo la migliore..invece ieri notte, per puro caso, mi trovo la tv in vendita da saturn onl..........[CUT]