Wildatheart
New member
Grazie, ma non avevo neanche attivato il risparmio energetico. Ho notato che il problema c'è sopratutto con il digitale terrestre.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si perde qualcosa in termini di garanzia acquistando questo TV dalla Spagna ?
Ciao Plasm-on,
allora se alla fine sceglierò LG, lo acquisterò qui da noi.
grazie per la dritta!
Buongiorno,
ieri mi è arrivato il LG50PH670S comprato da Mediaworld online. Sinconizzazione canali satellite e digitale terrestre... tutto perfetto e velocissimo. Brutta sorpresa accensione: Ad intermittenza l'immagine che già non è granche diventa sfocata per poi tornare piÙ nitido. Anche il logo delle resti televisive sono sfocate, idem le scritt..........[CUT]
vedo di controllare questa sera o domani se è scaricabile tra i software lg
Ho visto sul sito plex che su tv c'è sia la compatibilità samsung che lg, quindi dovrebbe esserci poichè questa tv ha le stesse caratteristiche degli altri modelli 2013.
Ciao mamaroma, si ho visto anche io sul sito di Plex pero' se tu, o qualcun altro, potessi controllare sullo store mi faresti un gran favore.vedo di controllare questa sera o domani se è scaricabile tra i software lg
Ho visto sul sito plex che su tv c'è sia la compatibilità samsung che lg, quindi dovrebbe esserci poichè questa tv ha le stesse caratteristiche degli altri modelli 2013.
Grazie mille mamaroma!Purtroppo su lg smart world non esiste nessuna applicazione plex![]()