Vogliamo qualche foto ,grazie![]()
Non servono foto......a che servirebbero.....scusami...ma....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vogliamo qualche foto ,grazie![]()
purtroppo non va.. è strano però perche poche ore prima funzionava, poi si è dissociato da solo e adesso non si associa più.. mahattiva il 3D sulla televisione e per accoppiare gli occhiali stai a non più di 50 centimetri dallo schermo e premi il pulsantino sugli occhiali facendo così non dovresti avere problemi
Che dire...a questo punto...quasi quasi punterei per spendere poco...visto che di questo si parla anche....sugli economici plasma Samsung entry level o sul 50X60 Hd Ready di Panasonic....
Secondo me spendere 500-600 euro per un entry level (come nel caso di questo LG) non sono assolutamente soldi buttati,soprattutto se chi lo acquista e' ben conscio che ha quel prezzo non puo'avere una qualita' visiva paragonabile ai modelli di fascia superiore.condivido con te il fatto che la qualità produttiva negli ultimi anni si sia abbassata.. e di molto !
difatti un plasma hd ready e cioè 1024*768 di 2/3 anni fa aveva una resa globale dell'immagine che oggi è imparagonabile.
un esempio è il suddetto plasma da te citato, e cioè il 50x60.
nonostante sia un pannello panasonic, e quindi un produttore..........[CUT]
Secondo me spendere 500-600 euro per un entry level (come nel caso di questo LG) non sono assolutamente soldi buttati,soprattutto se chi lo acquista e' ben conscio che ha quel prezzo non puo'avere una qualita' visiva paragonabile ai modelli di fascia superiore.
Non tutti siamo dei professionisti dell'immagine di qualita' non tutti hanno avuto la po..........[CUT]
ciao a tutti, chiedo a voi esperti se avete un consiglio per connettere il mio impianto stereo abbastanza vecchiotto, con 4 casse, alla tv, come facevo con la vecchia, dato che ha solo possibilità di collegamento con rca ma questa tv non li legge in entrata, esistono convertitori? per adesso ho connesso lo stereo al decoder, ma se vedo un film da ..........[CUT]
ciao.chi mi spiega la procedura x aggiornare la tv con il nuovo firm... io ho il 040010
grazie 1000
Schiorro...Schiorro.....ho detto...."ognuno ha il suo punto di vista"....che cosa c'entra l'accanimento?
Si fa' per parlare condividendo o meno le impressioni...
Torno proprio oggi da "soppralluogo" nell'abitazione di mio nipote che,anche lui,ha acquistato il prodotto.......
Contento pure lui...proveniente da un Mivar 32 LCD..............[CUT]