Ciao,
sono alla ricerca di un 50" Plasma di buona qualità da mettere in taverna e posseggo già il Samsung PS51d550 da ben 2 anni, di cui sono molto soddisfatto per qualità e funzionalità.
Sono a chiederVi un parere su questo LG in alternatica al Samsung Ps51E550 che troverei in rete a 750 Euro circa.
Il modello in oggetto è ovviamente del 2012 ed è una semplice evoluzione del D550, con due paia di occhialini a corredo.
Cosa mi consigliate ??? Il prezzo ovviamente di LG è un buon plus e ho inoltre letto molte recensioni positive sul prodotto, ovviamente la sola critica che trovo è il nero e la parte in SD.
Sono a chiederVi come Vi trovate ?
Qualità SD, voto ....?
Qualità HD, voto.... ?
Qualità generale ?
Lettore multimediale, DIXV, mp4, etc... voto ?
Qualità costruttiva ?
Lo schermo è protetto da un vetro frontale ?
Il telecomando mi sembra valido e un video trovato sul sito di LG nella pagina delle caratteristiche di questo modello mostra come si usa e come anche il cambio canale sembri facile. Per chi non sa come si usano i comandi vocali, fanno anche vedere un video su questa parte.
Gli occhialini SAMSUNG funzionano ??? Ho letto di si, ma qualcuno sembra avere problemi....

(
Problemi di stampaggio ??? Funziona bene il sistema orbiter ed esiste la pulizia dello schermo, antiritenzione ?
Ringrazio chi mi saprà dare qualche considerazione....Penso che possa aiutare anche altri che come me stanno valutando questo prodotto come valida alternativa.
PS : il software ultimo ufficiale è la 04.00.04 sito LG italia, mentre si trova la 04.00.06 sul sito russo e ho letto in altri forum che questa è l'ultima al momento.
Grazie
Fabio