• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG 50PH670s

pensa te, dopo varie mail inviate e telefonate effettuate, stamattina mi ha chiamato la mediaworld di bari dicendomi che mi consegneranno il tv lunedi 16 settembre,ci credete voi? vi aggiornero' alla prossima puntata

Sarei inetressato anche io all'eventuale acquisto di questo tv. Non avendo però necessità impellenti quale crediate che sia il momento opportuno per acquistarlo trovando qualche offerta? Prima di Natale? Oppure adesso? Grazie.

presente !!...anche io sono in cerca di un 50 pollici full hd, ma sembra che lg piu' che un affare a 600 euro abbia compiuto un miracolo, insomma full hd, 3d, smart, internet, magic remote, ecc....tutte caratteristiche che non si trovano a non meno di 1500 euro !!:...
in definitiva per quello che costa e' un miracolo o no??

la parola a chi lo sta testando...

Io ho questo 50ph670s e il 64f8500.... a parte le dimensioni mi sembra che la qualità dell'SD sia addirittura migliore del 64f8500.... ma io non sono un esperto.

1) Ore del panello? Cosa vuoi dire dagor1? Ad ogni cambio di canale c'è ora e data.
2) Col vecchio telecomando riesco a freezzare l'immagine, cosa che con il magic remote non è previsto
3) Ho ordinato gli occhialini samsung SSG-5100GB due paia... Speriamo bene che funzionino come accennato
4) Io cmq consiglio assolutamente di procurarsi un telecomando classico, per esempio per il "rivedi e l'on demand" il magic remote è davvero criptico

1) Ore del panello? Cosa vuoi dire dagor1? Ad ogni cambio di canale c'è ora e data.
2) Col vecchio telecomando riesco a freezzare l'immagine, cosa che con il magic remote non è previsto
3) Ho ordinato gli occhialini samsung SSG-5100GB due paia... Speriamo bene che funzionino come accennato
4) Io cmq consiglio assolutamente di procurarsi un telecoma..........[CUT]

Vai tranquillo che gi occhialini ssg-5100GB sono compatibili al 1000x1000
Io ho preso questi Samsung SSG-P51002 TV ce ne sono due e costano 16,50 l'uno, un bel risparmio.

Ultima modifica:
4) Io cmq consiglio assolutamente di procurarsi un telecoma..........[CUT]

intendo le ore di funzione del tv credo che si dovrebbe entrare nel menù service

Salve a tutti

Ero orientato nell'acquisto di un Pana P50X60 ma poi ho visto questo thread e mi avete fatto venire la pulce! :D
Premesso che la distanza di visione è 3mt scarsi (effettivi saranno 2,60/2,70) e che le funzioni 3D e Smart non mi interessano particolarmente, ditemi se secondo voi posso optare per questo TV anzichè l'altro.

Ultima modifica:
@ Maximo
Salve
L'ho acquistato 2 mesi fa e sono ultra soddisfatto. Posseggo anche 2 Samsung serie D 64 e 51 plasma, debbo dire che la qualità è di poco inferiore solo per i neri che nella serie D sono perfetti, per il resto è superiore (come evoluzione tecnologica) ai due samsung da 2800 e 1800 euro di 2 anni fa. Lascia perdere il Panansonic (di cui sono anch'io appassionato) ma per 600 euro non c'è assolutamente nulla di comparabile.

ragazzi, è arrivata, devo dire che sono molto contento di questa tv, si vede benissimo in hd e favolosa, un po meno in sd che comunque dipende dal segnale, la connessione internet è abbastanza veloce, una cosa che non mi piace tanto è questo telecomando magic remote o come si chiama, ho smanettato pochissimo e vi chiedo 2 aiuti, il primo è come si impostano i canali in ordine cronologico,il secondo è un buon settaggio da sostituire a quello della casa, grazie mille a chi volesse darmi qualche altro ottimo consiglio

@cava66

perfetto, quindi ordine il 5/9 arrivo 16/9, ... sono comunque i 10gg che mettono sul sito.
per il telecomando io mi sto muovendo per acquistare anche lo standard che è a corredo della serie ...67...
Ho chiesto il modello esatto per precurarmelo sulla rete.

P.S. ho visto che avevi telefonato e mandato mail per sollecitare, le risposte sono state soddisfacenti? nel senso che ti è stato detto a che punto wera l'ordine?

si certo ho chiamato ed inviato mail, mkediaworld mai risposto alla mail, se non dopo 7 giorni, ceva devo dire che al primo squillo ha risposto e mi ha detto che mi avrebbero fatto chiamare da mw di bari, che devo dire la verita' sono stati molto cortesi ed educati, mi dissero che la consegna l'avrebbero fatta oggi, e cosi' è stato, poi due ragazzi incredibilmente gentili e molto volenterosi tanto da portarmi il tv fino in appartamento benchè non avessi a suo tempo pagato la consegna al piano.
senti per il telecomando fammi sapere, grazie

@cava66

perfetto, quindi ordine il 5/9 arrivo 16/9, ... sono comunque i 10gg che mettono sul sito.
per il telecomando io mi sto muovendo per acquistare anche lo standard che è a corredo della serie ...67...
Ho chiesto il modello esatto per precurarmelo sulla rete.

P.S. ho visto che avevi telefonato e mandato mail per sollecitare, le rispost..........[CUT]