• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

LG 50PG4500 ...... chi lo ha visto ?

Desa

New member
Ho trovato su un sito di e-commerce pix........ questo plasma che mi sembra molto interessante : Full HD, DTT HD, etc.
Il prezzo è veramente ottimo 1099,00.
Ho incominciato a cercare qualche info in più (soprattuto le differenze con il mod. superiore 7000/7500) ma non ho trovato niente neanche sui siti LG di Francia, Svezia, etc.
Ho trovato questa video intervista :
http://uk.cinenow.com/videos/1659-lg-50pg4500-pg507500-new-plasmas-600-hz-technology-ifa-2008
dove parla di tecnologia 600 hz :eek: :eek: :eek:
Poi il francese non è il mio forte .... se qualcuno facesse un bel riassunto ...... sarebbe veramente utile.

Ultima modifica:
Ho preso domenica il modello plasma 50pg6000 a 849 iva compresa. E' solo hd ready ma si vede molto bene. ciao

Sapevo della serie pg7000 come full-hd. Le serie che finiscono con ---500 hanno in più il dtt hd, utilità limitata per il momento.

Spero che intervenga qualcuno che sa più di me. ciao

Ultima modifica:
L'ho prenotato a uni.... qualcosa ...euro. ;)
Devo dire che rispetto al prezzo originale (quasi il doppio) è stato un ottimo affare. Onestamente mi sento di consigliarlo. Devo anche dire che non è il mio schermo principale (uso un vpr full-hd), quindi è molto personale. ciao