• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

LG 50PG4000

• Autore discussione Autore discussione Flexx
  • Data d'inizio Data d'inizio

Flexx

New member
Che ne pensate?

E' un entry level che trovo a 980 euro ma ne parlano bene le recensioni che trovo in giro ( a meno che non siano false...)

Flexx ha detto:
Che ne pensate?

E' un entry level che trovo a 980 euro ma ne parlano bene........

E perchè non questo? LG PLASMA 50PS3000 FHD,600HZ DVB-T, lum 1500

Sostanzialmente è lo stesso tv, solo che appartiene alla nuova serie in uscita a giorni, contenente (di solito) migliorie rispetto alle precedenti, inoltre allo stesso prezzo!!:D :D

Ciao

ah beh, in effetti... sapete la data di uscita ufficiale, e il prezzo esatto?

Sto finendo i lavori a casa nuova e volevo inaugurarla con un bel film al più presto, su qualcosa di più grande del mio 32" :D

cercando i dettagli tecnici ho visto che c'è scritto che è HD ready 1080... che vuol dire scusate? sembra un contro senso...

Grazie!!! :)

p.s: ma LG non si era ritirata dalla produzione di tv?

Ultima modifica:
HDready 1080p sta a significare che il tv é un fullhd e supporta i filmati 24p(praticamente i bluray senza microscatti).

Si, era stato annunciato che LG stava valutando l'eventuale ritiro dai plasma, conferme ufficiali se non mi sbaglio non ci sono state.

Flexx ha detto:
ah beh, sembra allora ben più fico dell'altro........../QUOTE]

......... lo puoi trovare su un sito (il solito!!) di vendita online, lo danno in arrivo e costa quanto l'altro che volevi comprare tu!! :D :D

Ciao

allosax ha detto:
Flexx ha detto:
ah beh, sembra allora ben più fico dell'altro........../QUOTE]

......... lo puoi trovare su un sito (il solito!!) di vendita online, lo danno in arrivo e costa quanto l'altro che volevi comprare tu!! :D :D

Ciao

quale sito? mi date il lik plz?

sono niubbo :)