scusate se mi intrometto...
Dopo aver visto il prezo a cui vengono venduti questi LG da 50",sarei quasi stato tentato anch'io,se non fosse per il problema dell'overscan.
A questo punto mi viene da farvi una proposta: Perchè non vi riunite,magari con l'aiuto dell'amministrazione del forum,e scrivete "in coro" a AF Digitale,così che quest'ultima possa ufficialmente e pubblicamente fare presente il problema alla LG?
Non credo che un produttore grande e ambizioso come LG,rimanga indifferente difronte a un sollecito di una delle più grandi testate del nostro paese come AF,ne tanto meno se a fare presente il problema,a monte c'è un folto gruppo di possessori e appassionati dei loro prodotti,facente parte oltretutto,del più importante e significativo forum di informazione Italiano...(in quest'ambito)
Ho visto spesso AF prendersi la briga di contattare e sollecitare "personalmente" i produttori o distributori,difronte a problemi e disservizi,in tutela dell'aquirente...
Se poi in teoria il problema dovesse essere risolto via aggiornamento...è un attimo.
Io lo farei!