Per Sectral
Non è mia intenzione affossare questo prodotto neppure lamentarmi con altri utenti, anche perchè mi piace molto, d'altronde reputo sia lecito informarsi se altri hanno riscontrato il mio problema, capire se è un difetto comune o se è limitato ad una sola partita.
Credo che un forum serva anche a questo, visto che ho notato un problema era mia intenzione utilizzare le informazioni qui raccolte per effettuare una scelta (eventuale cambio di marca intanto che sono ancora in tempo) e fornire allo stesso tempo informazioni.
Inutile utilizzare uno spazio come questo solo per compiacersi e rallegrarsi per i nuovi acquisti.
Comunque se può interessare dopo varie prove di registrazione su vhs, visione dvd ecc.. il problema è legato solo al digitale terrestre integrato.
Quindi, suggerisco a tutti di controllare, anche perchè ok godersi il plasma ma con quello che costano devono funzionare bene nei limiti della tecnologia utilizzata.
Fare gli struzzi dinanzi a "problemi" di questo tipo non incentiva di certo i costruttori a migliorare i propri prodotti.
Ciao
PS: Grazie Tatone