bubibui ha detto:
come sono i livelli del nero rispetto a un pioneer??
Il nero del Pioneer si vede meglio senza ombra di dubbio... altrimenti non costerebbe uno sproposito rispetto all'LG no? Detto questo (li ho visti accanto prima di comprarlo) mia opinione personale... si vede meglio di 100/200 euro, non di 1000 e rotti, poi ognuno faccia i suoi conti. Personalmente avrei potuto comprarmi anche il Pio in base alla disponibilità economica, ma per me non ne valeva la pena. Altri probabilmente diranno che 1000 euro sono più che giustificati per la differenza. Ripeto, per me era trascurabile.
Ho avuto la fortuna di conoscere un negoziante che me l'ha ordinato senza impegno, cioè se non mi piaceva non ero obbligato a prenderlo. Dopo averlo osservato per bene.. ho deciso di prenderlo e sono molto soddisfatto della scelta
GANDALF77 ha detto:
come si comporta il vostro pc55 con l'antenna analogica e il dtt
Ho il 50", da 4 metri si vede bene tutto. Da 3 (distanza che uso io) l'analogico non è il massimo, il DDT va piuttosto bene.. Canale 5 si vede meglio che dal satellite. Con i dvd lo guardi bene anche da 2,5 mt.. con i BD ancora più vicino se vuoi. (Motorstorm.... mi metto ad 1 mt e sembra d'essere dentro la macchina

Speriamo d'evitare problemi epilettici

)
Sectral ha detto:
da quale schermo provieni?
Da un SS 40" a retroproiezione.
L'unica nota negativa è quella comune a tutti i plasma, la paura di stamparlo.. per ora quando gioco vedo dei leggeri effetti di ritensione con gli HUD, basta cambiare canale 2 sec. o mettere l'effetto neve per pochi istanti e tutto sparisce.
Microscatti non ne ho notati.