obiwankenobi
New member
Ok. Grazie.kranz ha detto:L'ho modificato in questo modo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ok. Grazie.kranz ha detto:L'ho modificato in questo modo...
Olj ha detto:PRESOOO !!!![]()
Proprio 5 ore fa' Saturn di Torino, era un po' che lo sapevo, ma facevo finta di niente a un certo punto non ho proprio resistito...
Pagato € 1990 con il tasso zero 10 rate da 199 € 50 PC1R una gioia per gli occhi
kranz ha detto:Salve a tutti, sono nuovo del forum ma è diverso tempo che vi leggo. Sto cercando di fare un pò di chiarezza per l'acquisto di un televisore al plasma. Purtroppo però, nel momento in cui sembra di avere le idee più chiare salta fuori qualcosa che scombussola tutto.
Mi ero quasi convinto ad acquistare un Panasonic 42PV60, viste le recensioni, i vari commenti ed il prezzo, dalle mie parti riuscirei a prenderlo per circa 1350 euro.. Avevo scartato in partenza i 50 pollici perché tutti fuori budget.
Avevo anche sentito parlare bene dell'LG 42PC1R, che però (sempre leggendo in giro) sarebbe risultato leggermente perdente nei confronti del Panasonic, pur essendo a mio gusto esteticamente più bello. Visto che i prezzi erano lì, anzi, spesso l'LG costava di più, avevo optato per il Panasonic.
Ora viene il bello, vedo che l'LG 50PC1R viene venduto a poco più di 2000 euro...! E che faccio, ho la stanza grande, il 50 mi sarebbe sempre piaciuto, quando confronti un 42 vicino ad un 50 ti sembra piccolo...
2000 euro sarebbero proprio il massimo come budget, anche troppi. Ma visto che poi il televisore lo terrei molti anni uno sforzo lo potrei anche fare.
Ma sono molto indeciso, che dite, è una buona macchina questo 50PC1R?
Lo prendo o vado sul sicuro col Panasonic da 42 pollici?
E scenderanno ancora, a breve, i prezzi?
Ciao
ecsodus ha detto:ho fatto anche io il tuo stesso ragionamento, ero abbastanza deciso di acquistare il panasonic 42pv60, però ora sono molto allettato dal 50 pc1r dell'lg, che non ha un costo eccessivo, però è decisamente più grande.
avevo anche pensato al philips 50pf9631... Delle due conservo i soldi e fra qualche anno li investo in un full hd![]()
kranz ha detto:Vedo ora, e potrebbe davvero interessarti, il 50pc1d (come l'r, ma in più il DTT integrato) a 1890 euro!!!
http://www.duebevolution.it/cinfo.asp?id=67942
zorro ha detto:a roma passando da t@@@y ho visto l'lg 50pc1r a 1670 euri...
interesserebbe anche a me una risp a questa domandabruceas ha detto:Qualcuno ha provato a collegare il 50" al PC? In VGA va a 1366x768? A quali frequenze? E in HDMI?
Grazie