• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

LG 50PC1R vs PANASONIC 50PV60E vs PHILIPS 50PF7320

enzobond

New member
ragazzi, ormai ci sono e domani devo procede all´acquisto:

voi quale dei 3 mi consigliate? ho un budget di 2700€ max e sarei orientato per l´LG, se non fosse che ha solo 1000 cd2m di luminosità.
voi che ne dite?

enzobond ha detto:
voi quale dei 3 mi consigliate? ho un budget di 2700€ max e sarei orientato per l´LG,
QUOTE]
Beh,a quel prezzo sicuramente il Pana,ma sei sicuro di trovarlo a 2700€?E poi l'lg costa molto meno

si, sono sicuro perchè lo prenderei in un negozio di amici. ma l´lg ha dalla sua il fatto di costare 500€ in meno..

quindi opterei per quest´ultimo..

l´unica perplessità resta la luminosità e cercavo conferma da un possessore di LG..

per 2320€ ho trovato il Philips 50PF7321/10 che esteticamente è bellissimo quasi quanto un pioneer ma costa sensibilmente in meno.
secondo voi è una buona scelta? come si vedono i philips?