da possessore del 50pa5500 ti posso dire che:
1) in SD per me è fantastico. Davvero un lavoro di upscaling perfetto. Noti poco la differenza con i canali HD.
2) in HD va molto bene e tramite bluray (esempio avatar o UP) secondo me con una calibrazione che aumenta il contrasto si vede molto bene.
Attualmente uso tutti i controlli disattivati e contrasto=65, luminosità=55 per digitale terrestre, aumento il contrasto a 85 circa per sorgenti da USB o HDMI.
3) riflessi: in ambiente mediamente luminoso o luminoso si vedono i riflessi soprattutto con immagini scure. Inoltre i colori secondo me tendono un pò a sbiadire. Diciamo che se durante il giorno vedi principalmente canali tv il problema non si sente a meno che non hai una finestra dietro alle spalle. Se vuoi vedere un film allora ti conviene scurire la stanza.
Alla sera sembra un'altra tv. Bei colori e neri buoni anche se non ottimi. Qualche post sopra veniva riportato un metodo per migliore i neri che però non ho fatto perchè me per per ora va bene così (e anche ho un pò di sca...a)
4) fluttuazioni di luminosità: le ho notate anch'io ma solo con il digitale terrestre e in condizioni molto particolari, quando cioè, durante un talk show tipo Ballarò, fanno i primi piani degli ospiti e lo sfondo non a fuoco dell'immagine ha una luminosità diversa. Si nota quando durante la ripresa il soggetto cambia posizione con la testa facendo variare il rapporto fra immagine luminose e immagini più scure. Forse il software è tarato per un certo rapporto e in base a quello fa variare leggermente la luminosità.
Durante il giorno non si nota in ambienti mediamente illuminati, la sera a luci soffuse o spente si nota di più, ma solo nelle occasioni che ti ho descritto.
Mai notato durante la visione di film.
Di solito è un problema che si potrebbe mettere a posto tramite aggiornamenti firmware.
5) dalla posta USB legge tutto, ma proprio tutto senza problemi e senza rallentamenti.
6) audio: pensavo peggio, invece per una visione normale è più che sufficiente. Non è eccezionale ma molto meglio di altre due tv LCD che ho.
Se hai altre domande ben venga.
Per me, per il prezzo a cui l'ho pagata, è stato un affare.