luX0r.reload
New member
Si ma infatti un alto input lag non provoca le scie 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Diciamo che se si incontrano avversari con TV ad alto input lag, la cosa si fa anche divertente perché almeno ce la si gioca alla pari...E infatti proprio lì volevo arrivare. Se giochi molto online e ti diverti a fraggare allora nessun tv va bene e sarebbe meglio puntare sui monitor, ce ne sono di ottimi con input lag bassissimi e anche a 120Hz.
Con i plasma (ma in generale con tutti i tv), anche alla luce di altri "problemi", forse è meglio che ci si guardino solo i film..........[CUT]
Ciao, ho comprato la tv e per ora sono molto soddisfatto. Le sto facendo fare le 200 ore di rodaggio, quindi ho luminosità e contrasto bassi (a 40 - 45) e per ora non ho ancora collegato un lettore blu-ray perché non so quale comprare. Le trasmissioni che per ora guardo con il digitale terrestre (in bassa definizione) si vedono molto bene... meglio..........[CUT]
Per il DTT ti puoi affidare al picture wizard (il mio vecchio LG ce l'ha, dovrebbe avercelo anche il tuo).Qualche settaggio ? ormai ho passato le 200 ore,grazie.
Ciao, grazie per il consiglio. Alla fine gira e rigira ho preso l'LG BP620. Sono molto soddisfatto dell'acquisto.Ciao,io ti consiglio il philips bdp 3200,è ottimo e legge praticamente tutto,ciao.
LG60PA6500
Volevo prendere il tv in oggetto, sostituira' un PANASONIC 42 PV60, e la distanza di visione sara' 2,8 metri, l'utilizzo sara' sky hd, blue-ray, dtt, xbox e ps3.
Qualcuno di voi che ha questo modello puo' darmi qualche consiglio?
Ma sopratutto per quanto riguarda la questione trasporto la scatola è grossa?
Bisogna essere ..........[CUT]
URCA!ciao ,se non ti interessa il 3d come nel mio casovai tranquillo,grandissimo tv in tutti i sensi
io sono riuscito a montarlo da solo facendo mooooooooolta attenzione,per la cronaca sono riuscito a farlo entrare con tutta la scatola su una yaris![]()
ciao ,se non ti interessa il 3d come nel mio casovai tranquillo,grandissimo tv in tutti i sensi
io sono riuscito a montarlo da solo facendo mooooooooolta attenzione,per la cronaca sono riuscito a farlo entrare con tutta la scatola su una yaris![]()
cmq una settimana fa è comparsa una bella riga verticale di dead pixel sul pannello da parte a parte,ho chiamato l'assistenza oggi se lo vengono a prendere
Salve a tutti,
ho comprato un 50PA5500 che è praticamente identico al 50PA6500 solo che ha 2 hdmi in meno.
Vorrei sapere se anche il vostro LG emette un fastidioso buzzing. Lo sento quando non c'è audio anche a 2-3 metri di distanza. Aumenta quando lo schermo è tutto bianco. Lo sento ovviamente anche durante la visione di un film, nelle scene si..........[CUT]