Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
nono lo trovi anke nei negozi a quel prezzo anche se bisogna ordinarlo da piacenza xkè ancora nei punti vendita non ce l'hanno,cmq mercoledi o al massimo giovedi prossimo gli arrivano e vado a prenderlo,considerando il regalo a scelta che ti fanno lo pago praticamente 120 euro in meno!
Sono stato da unieuro effetivamente la promozione ed il prezzo era quello,peccato che nn avevano la disponibilità del pg6000,ne avevano testuali parole"380 in ordine"ma nn avevano la + pallida idea di quando sarebbero arrivati al magazzino centrale,ma dico io se nn avete i prodotti in 'casa' nn iniziate le promozioni!!Già che c'ero facciamo un salto alla mw li in bella mostra il pg6000 anche a prezzo 949€,penso vabbè alla fine sono 50 euri in +,peccato che avevano solo quello esposto.Facciamo x tornare sconsolati e ci fermiamo in un c.c. vicino casa e tò sorpresona il pg7000 in mega offerta.....nn ho saputo resistere!!!!Tanta strada x prenderlo dietro casa.
Alla fine l'ho portato via a 1300€(300 euri meno della settimana prima) alla mw dietro casa,ero uscito x il '6000',ma anche il 7000 può andare.....,mi mancano solo dei buoni settings.Domandona(magari idiota)ma nn posso utilizzare le regolazioni del pg6000??
Anch'io l'ho preso oggi online all'Unieuro a 899€ aggiungendo anche un'aspirapolvere e una bilancia per superare i 999€ ed avere così diritto al forno a microonde! mi arriverà in settimana! grazie al forum per i consigli! ho speso per tutto 1040€ contro i 1100€ che mi hanno chiesto da Trony per il solo televisore!