• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

LG 50 PCR1 R xga HD esselunga

albycat

New member
ciao ragazzi, io sono un'innamorato di pioneer, ma vorrei saper se il prodotto che esselunga ha nel catalogo è valido , dato che un 50" come secondo tv farebbe piacere a tutti..........................

ciao;)

io ha casa per ora ho il pioneer 507 xd, ma a parte le battute vorrei sapere se questo tv lg è da considerarsi un buon prodotto o no.
Io sabato presso il negozio Darty di paderno dugnano ho avuto la possibilità di osservarli uno di fianco all'altro e vi posso dire che sono rimasto entusiasta dell' LG anche se il nero era inferiore , ma vi chiedo comunque cosa ne pensate voi dato che 1.200,00 euri sono sempre tanti ( dopo aver speso 4.000,00 )

ciao;) ;)

ciao, ma questo modello non lo conosce nessuno, oppure sono soldi buttati ? non capisco , di solito qualche amico risponde sempre :cry: :cry: :cry:

Ciao, da quanto da te scritto, parrebbe il 50 PC1RR, cioè quello con l'Hard Disk integrato.

Bene, se così fosse è senz'altro una buona tv, ma non ho capito bene il prezzo: sarà mica 1.200 Euro, come sembra di capire??

Se così fosse, comprane 3 e 2 rivendili. Sicuramente ti ci verrebbe la tua gratis e ti rimarrebbero pure un pò di soldini, visto che il prezzo più basso che ho visto on line per questa Tv si aggira sui 2.300...;)

Ah, giusto per essere sicuri: io sto parlando di QUESTA TV

Giova3419 ha detto:
Ciao, da quanto da te scritto, parrebbe il 50 PC1RR, cioè quello con l'Hard Disk integrato.

Bene, se così fosse è senz'altro una buona tv, ma non ho capito bene il prezzo: sarà mica 1.200 Euro, come sembra di capire??

HD sta per HighDefinition e non per HardDisk (il modello è il 50PC1R)

Costa 1.200 euro + 25.000 punti che, se convertiti in buoni spesa, valgono 250 euro. Quindi in totale costerebbe 1.450.

Il problema (per me) è trovare i 13.000 punti che mi mancano :cry: :cry:

bruceas ha detto:
HD sta per HighDefinition e non per HardDisk (il modello è il 50PC1R)

Costa 1.200 euro + 25.000 punti che, se convertiti in buoni spesa, valgono 250 euro. Quindi in totale costerebbe 1.450.

Il problema (per me) è trovare i 13.000 punti che mi mancano :cry: :cry:

ragazzi si possono convertire i punti della Q8 in punti esselunga, ed i punti della carta di credito del programma ioSI si possono convertire in punti q8.

una cosa importante è che in questi giorni regalano centinaia di punti sui prodotti in offerta !!!!!!!!!!

ieri con la spesa da € 90,00 ho ottenuto 650 punti !!!!!!!!!! tutti prodotti che servivano a mia moglie per lo più.............

dai ragazzi