Ti racconto la mia esperienza, ieri mi sono recato da euronics per comprare il suddetto panello mu6400 il 49 pollici in offerta, essendo già possessore di un hisense il 43m3000 preso nel 2016 (che ad essere sincero per il prezzo è un signor tv) questa volta ho deciso di cambiare, sono stato un ora nel punto vendita (il commesso era disperato poverino ) alla fine giusto per cambiare mi sono detto vada per il mu6400, arrivo a casa, e tra una recensione e l' altra inizio un pochino a titubare della mia scelta , dopo una notte di dilemmi amletici , sta mattina ero deciso a cambiare , stavo già per caricare il televisore in macchina, quando la mia compagna inizia a dirmi, ma almeno montalo, provalo, poi se non ti piace cambi... dopo vari tentativi mi sono fatto convincere, monto la tv e che dire, soddisfatto a metà, la qualità dell' immagine è buona, nulla da dire,deluso invece dall' illuminazione, decisamente minore rispetto al mio hisense 43m3000 , idem per l' hdr, pur avendo un hdr basico l' m 3000 non si discosta tanto da mu6400 e qui ci sono rimasto un pochino male, da un tv del 2017 mi aspettavo decisamente meglio, soprattutto considerato il fatto che tutti bistrattano hisense consigliando Samsung a prescindere, altra sorpresa negativa il clouding riscontrato con l' immagini in nero in tutti 4 gli angoli del televisore, magari miche sono beccato io il pannello sfigato, tutto può essere, sta di fatto che l' effetto sussiste ed abbastanza evidente. Che dire ,la tv non è male, anzi tutto sommato se si considera il prezzo fa il suo onesto lavoro, ma dopo aver fatto un confronto diretto con il mio hisense m43000 sono un tantino deluso, sinceramente non so se cambiarlo o no, visto che non ho sbattimento di rimetterlo di nuovo nella confezione, scaffarlo in macchina, e farmi 50 km, però se avessi saputo avrei preso n6800 ad occhi chiuso, e non perché questo mu6400 e da bocciare, ma proprio perché ribadisco, che facendo il confronto con il mio vecchio hisense mi aspettavo di più. Buon acquisto