• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG 49sm8200 oppure.....

docpoppo

New member
Ciao Ragazzi,
io necessito di un Tv nuovo con :

1)Registrazione su HD o chiavetta (Samsung sembra che non lo facciano)

2)Pannello VA ( la posizione del divano è dritta alla TV )

3)49 o 55 pollici

4)Fluida con le app

non ci gioco con play station....

Sembra che l'unica alternativa si LG 49sm8200 che però è IPS che è in promozione a 699 con soundbar e cassa jbl compresa.......che dite.....
Grazie

E' vero che ha pannello IPS ma credo che il nuovo LG 49SM8200 sia il miglior televisore con questo tipo di pannello entro i € 700.

Poi con quei regali mi sembra proprio un affare a € 699. :)

.

No sono due cose diverse.

LG forse non supporterà mai lo standard HDR10+ che è quello usato dalla rivale Samsung. :)

.

Comprata!! Sound bar non sono state rese disponibili da lg che comunque le fornirà in seguito....domani montaggio!!

Ciao,dopo qualche mese di possesso dell lg 49sm8200 posso dire di essere soddisfatto, anche se lo usa al 90% mia figlia per guardare gli youtuber, ma la parte riguardante le app è funzionale e discretamente rapida, la visione mi sembra buona ed ora dopo avere installato proprio oggi la soundbar che davano in omaggio l'audio è più bilanciato, non ci sono più sbalzi fastidiosi fra dialoghi e scene tipo di esplosioni, per rendere l'idea.La registrazione in pvr penso necessiti di un hd esterno, sulla chiavetta non registra.
Se avete qualche curiosità, scrivete pure.
Ciao