• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

lg 49sk8100 e 55sk8100 uguali

France72

New member
Ho scelto per questioni di budget questo tv,
ultimo dubbio se il 49 è uguale al 55, displayspecification riporta tutti i dati uguali escluso la frequenza verticale, 60 per il primo 120 per il 55, oltre al true motion, con valori di interpolazione 100 per il 49 e 200 per il 55.
Vi risulta anche a vai?? cosa cambia fra i 2 oltre alle dimensioni?? c'è differenza di quasi 100€ fra i 2, e come dimensione mi andrebbe bene anche il 49 ..
grazie
Francesco

I 120 Hz sono una differnza non da poco! Quello che mi ha colpito di più nel 55" è stato il suono rispetto al 49 è ottimo al tal punto che non si ha l'esigenza di una soundbar! Il pannello del 55 è più lumunido.
Tieni conto che su ambedue il local dimming è da tenere al minimo o addirittura da disabilitare per avere immagini prive di strisce più o meno illuminate. Per dinire vista l'esigua differenza di prezzo (il 49" non sta scrndendo di prezzo da tempo) prenderei sicuramente il 55"! Ciao!