• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

lg 47sl8000 ad €899 lo prendo???

skinez87

New member
ciao ragazzi volevo un consiglio ho trovato un lg47sl8000 ad 899 euro, io volevo prendere il sony 46ex500 ma trovato 1.199euro o il samsung 46c650 trovato anch'esso a 1.199 euro o il toshiba 46sl733 trovato a 999 euro...ma il prezzo di questo lg mi intriga molto, lo conoscete è alla pari degli altri conviene riparmiare sti soldi o avrò un prodotto inferiore??? premetto che vedrò film in hd o bluray sky hd xbox360 e qualche divx da usb o tramite la lan (dlna)...non parlatemi di prezzi online lo prendo solo fisicamente il tv non mi fido grazie a tutti spero mi aiuterete.o 2 gg *** sto a catania e sono di napoli e qui ho trovato questa offerta

sisi la pecca sta nel fatto che è l'ultimo pezzo ed è quello che hanno in esposizione che mi consigli<'''????

Dietro nell'etichetta c'e' la data di fabbricazione, ti indichera' piu' o meno da quanto tempop e' in esposizione...poi vedi tu, inquanto al televisore e' un ottimo televisore (a mio modesto parere ovviamente)

ciao scusa se vado fuori post,mi sai dire se il toshiba sl733 legge i divx tramite lan???so che in usb non legge nessun file video ma in lan???

ma lascia perdere i tv in esposizione...
accesi 12 ore al giorno, sotto le mani di tutti, a questo punto fai prima a cercare un usato sul mercatino del forum, sicuramente vai meglio.

se poi piuttosto che comprare online sei disposto a prendere un ultimo esposto, come si dice, contento te contenti tutti...

ma infatti io per questo ho tentennato e poi non compro online solo per via del finanziamento perchè 1100 euro liquidi x il tv adesso non è proprio il caso

Non prenderlo. Può essere uno di quei modelli fabbricati in Polonia a febbraio con il vetro di dentro rigato. Dagli una bella occhiata prima. Io ne ho cambiati 3, prima di abbandonarlo definitivamente.

ragazzi scusate se vado fuori tema ma vorrei un consiglio,secondo voi mi converebbe aspettare le promo che mettono prima di natale o per vostra esperienza quelle promo sono sempre per tv scadenti????grazie

ciao ragazzi qualcuno mi sa spiegare come funziona rate in rete, quanto interesse si paga ecc ecc.... ho trovato il sito d.a.v ha prezzi eccezionali ed è convenzionato da questo rate in rete però da rate indicative come posso capire quanto ci pago di interessi???grz