lg 47LW540 consigli

Anch'io sarei interessato all'acquisto di questo TV, ma non trovo un'offerta interessante.In rete si trova a circa 900euro, ma per la stessa cifra mdw offre il 47LW450A, quindi alla fine i due costano uguale. Qualcuno sa quanto viene da Saturn in promozione (se la cosa è interessante semmai ci faccio una scappata)?
 
bobobox68 ha detto:
Il 3D dovrebbe essere full (da quanto dice nella descrizione sul sito LG stessa):
La tecnologia Cinema 3D, certificata anti-sfarfallio e anti-sfocatura e gli esclusivi occhiali economici 3D NO STRESS senza batteria ti offrono un'esperienza confortevole, conveniente e immagini brillanti alla massima qualità FULL HD.

Quello lo avevo letto, però il modello 570 e 650 nella descrizikne hanno un riquadro dove, passando sopra col mouse, specifica la certificazione full hd 3d, questo purtroppo no
 
max161 ha detto:
..., però il modello 570 e 650 nella descrizikne hanno un riquadro dove, passando sopra col mouse, specifica la certificazione full hd 3d, questo purtroppo no

Come, non capisco, vuol dire che il 540 cosi come il 450 non hanno la certificazione full HD 3D. Non sono sicuro di questo cosa implichi dal punto di vista di visione in 3D.
 
ECCO UN MODO PER MISURARE L'INPUT LAG DEL PROPRIO TELEVISORE

collegate il pc alla tv in modo che essa visualizzi il desktop del computer dopodichè caricate questa pagina
http://tft.vanity.dk/inputlag.html

avviate il timer e fate una foto , la differenza tra i tempi visualizzati rispettivamente dalla tv e dal pc vi drà come risultato l'input lag della vostra tv
 
fabiotel ha detto:
Grazie Mille, vedo che il prodotto è valido, ma non capisco se è della famiglia 570 o della 450. Credo sia solo un cambio estetico del 450.
Essendo una serie 5 dovrebbe avere le caratteristiche del 570 o quasi.
Io ho il 650, mio cognato il 540 e differenze d'immagine non ne riscontro; Il 3d, ad esempio, si vede bene allo stesso modo.
 
cocco65 ha detto:
Io ho il 650, mio cognato il 540 e differenze d'immagine non ne riscontro; Il 3d, ad esempio, si vede bene allo stesso modo.

A questo punto direi che le differenze con le serie superiori sono solo per ulteriori features, come la smart TV, il WiFi eccetera.
Piuttosto, mi chiedevo il significato della certificazione full HD per il 3D. Da quello che ho capito, la tecnologia 3D passiva, è caratterizzata da una risoluzione verticale dimezzata (1920 x 540 invece di 1920 x1080), ma sembra che LG ha di recente introdotto un nuovo firmware che permette di migliorare questo aspetto. Forse la certificazione full HD 3D fa riferimento a questo miglioramento.
 
Ultima modifica:
Top