La sezione giusta è questa: http://www.avmagazine.it/forum/69-display-e-tv-lcd-full-hd
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Ciao riporto la mia esperienza da possessore del 660S.
L'ho acquistato in un cc e una volta a casa ho apprezzato subito l'ottima qualità generale e le tante applicazioni.
Dopo alcuni giorni di utilizzo ho constatato però la netta presenza di vertical banding (netta per chi, come me, la cerca...assente per chi non ci fa caso...) durante le partite d..........[CUT]
Ho risolto il mio problema così vorrei condividerlo per chi avesse il mio stesso problema. Il TV legge i file mkv in 3D però credo che bisogna attivare prima il 3D, configurarlo dall'apposito menù e poi aprire il file, altrimenti darà errore. Buona visione a tutti![]()