• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Lg 47le53 a 799,00 euro.... che ne pensate?

guybrush360

New member
Messaggi
5
Salve,
cercando di comprare una tv led che possa sostituire il mio caro vecchio tubo catodico sony trinitron (grande televisione!), ho trovato una cosa abbastanza interessante:

LG 47le53:
tv led (edge led) 47"
full HD
100 Hz
contrasto 3.000.000:1
wireless ecc.... ecc....

Beh ad un prezzo di 799,99 euro mi sembra abbastanza interessante....che ne pensate?

Dato che la distanza di visione dovrebbe essere di circa 3-3.5 metri, l'utilizzo prevalente sarebbe calcio e film in HD (con sky), l'utilizzo secondario sarebbe giocarci all'XboX360 in HD, mi sembrerebbe un buon prezzo.

Conoscete magari pregi e difetti di questa tv o magari modelli delle case concorrenti che potrebbero, a parità di prezzo, essere migliori?

Grazie in anticipo per le risposte.

P.S. aggiungo che della LG ho visto anche il modello 42LD, cioè un LCD di 42", quindi non LED e con un contrasto di 60.000:1 e soli 50 Hz,
a 399.99 euro. Non credo sia proprio il massimo vero?
 
Top