• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

LG 47LB731V oppure SAMSUNG UE48H6410SD?

xelor1

New member
Messaggi
1
Ciao a tutti, oggi sono stato da euronics per valutare l'acquisto di un televisore.
in particolare mi sono soffermato su questi due modelli: LG 47LB731V e SAMSUNG UE48H6410SD.
Secondo voi qual'è il migliore? sono stato molto colpito dalla qualità dei materiali e del pannello dell'LG, il commesso mi ha detto che il pannello è IPS ma ho trovato su internet una discussione in cui un utente lamentava un problema di vertical banding durante le partite di calcio,che è fastidioso, e questo mi preoccupa molto visto che guardo molto il calcio, vi risulta questo problema sul modello in questione? Cosa ne pensate inoltre del pannello IPS dell'LG?
Attendo pareri sui due televisori, e aspetto consigli dai più esperti anche sulle alternative..grazie
 
Top