Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
blueworld2000 ha detto:Cmq peccato che gli apparecchi che usi....meriterebbe di meglio(almeno sul dvd)
Onslaught ha detto:Purtroppo è viziato da overscan,il che lo rende ben poco appetibile,a mio avviso.
Si spera che la cosa si possa risolvere,ma,ad ora,non ho notizia di eventuali aggiornamenti del firmware per ovviare al problema.
blueworld2000 ha detto:stavo guardando sul sito....direi che non è malaccio... 8ms, 2 hdmi 1080p...insomma può rivaleggiare con samsung e sharp no?
davide63 ha detto:
eragon ha detto:A questo punto ho accodato qui i messaggi (dal #23 al #35) provenienti dal nuovo thread "lg 47LB2RF (full hd) secondo voi com'è?" di argomento duplicato, e l'ho quindi eliminato perche' inutilmente dispersivo.
Il fatto poi che non "non ci parla più nessuno" non e' una scusante: le discussioni su un forum "galleggiano" in base alla data dell'ultimo messaggio postato...basta poco per ravvivarle...
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
DMD ha detto:Il prezzo è veramente allettante anche se dalla rece di AF pare non riesca ad accettare i 1080p nativi in quanto scala l'immagine, lo sapevo che c'era qualche sorpresina![]()
Anche perchè sulla stessa fascia di pollici in abito koreano ci sarebbe Samsung LE46F71B a circa 3280 eurozzi.
Saluti
Domenico