• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Lg 476000 affarissimo lo prendo?

Speedy Gonzales

New member
Per prima cosa saluto tutti i partecipaanti di questo interessantissimo forum, sono un grande appassionato i impianti audio video e dopo aver terminato il sistema audio sto provvedendo ad agigornare anche il video.
Avendo un budget di circa 1200 euo ero orientato su un plasma panasonic TH46PZ8 che avevo trovato a 1130 euro e mis embrava ottimo! Poi oggi facendo un giro sui vari siti ho trovato questo Lg che a detta di molti è un discreto TV anche se sinceramente esteticamente è inguardabile ma 980 euro mi sembra davvero ottimo!

eccovi il link:
http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_28257.html

altrimenti potrei andare su un Aquos modello LC46X8E che si trova ormai intorno ai 1000 eurini che rispetto ai 2 precedenti non è 100Hz ma ha un design a mio parere fantastico e cmq essendo uno sharp andrei sul sicuro...

prima di creare questo topic ho letto moltissimo il forum quindi ho capito le differenze tra plasma e lcd credo che alla fine si equivalgano in un uso molto vario come sarebbe il mio! Insomma alla fine vi chiedo questo LG è a livello di Sharp o marchi di punta? o mi conviene rinunciare al 100Hz e andare su un marchio piu affidabile? grazie mille a tutti

Se devi farne un uso "vario" meglio un lcd. Il il 47lg6000 esteticamente è considerato da molti bellissimo proprio per il suo design molto curato ed è una tv di ottima fattura, meglio secondo me di un X8E, paragonabile piuttosto ad un XL2. I 100 hz sono importantissimi.