• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG 43UH750V

Lo ho ritirato poco fa...lo monto e ti riferisco le mie prime impressioni.. considera che però ho la ps4 originale e non la Pro quindi non potrò provare l'upscale in 4k

Allora...ho fatto un paio di partite e ti devo essere sincero non noto nessun difetto di sorta!! va benissimo...non vedo effetti scia o altro...ben definito e nitido...colori vivi...poi ovviamente c'è da settare tutto bene ma sinceramente sono contento!!
 
Ciao a tutti! Anche io sono molto interessata a questa tv (43 pollici). Ho letto vari thread e articoli ma tutti dicono tutto e il contrario di tutto!
La domanda delle domande! Come si comporta con il materiale SD? Mi riferisco ai canali tv "normali", cioè non hd, ai DVD e ai filmati video sd (mkv, avi, ecc).
Grazie 1000 in anticipo x l'aiuto!! Sto cercando un buon 4k 43'' (non posso andare oltre) e questo sulla carta mi piace molto, ma utilizzo ancora molto materiale SD.

Laura :help::cincin:
 
Salve a tutti, anche io sono interessato a questo tv, sto cercando qualxhe promozione ma non riesco a trovarlo da nessuna parte mi date una dritta per acquistarlo grazie
 
Top