• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

lg 42x4r o pana 42pa50

Asterix74

New member
ciao a tutti,
sono l'eterno indeciso. Finalmente mi hanno consegnato casa e devo decidere quale televisore prendere. Fino a ieri mattina ero deciso a prendere il pana 42pa50, poi ieri sera sono andato a MW e ho rivalutato il 42x4r. Ho confrontato l'LG con il pana 42pv60 e quest'ultimo mi e' sembrato che avesse una definizione migliore, pero' il prezzo supera il mio budget che e' di 1800 euro.
Secondo voi l'LG e' un buon prodotto oppure e' meglio optare per il pana 42pa50 (mi ha fatto una buonissima impressione; quello che mi lascia un po' perplesso e' che non ha l'ingresso hdmi e l'ingresso pc).

Vi prego aiutatemi .... sono in un vicolo cieco!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Giulio

Asterix74 ha detto:
ciao a tutti,
sono l'eterno indeciso. Finalmente mi hanno consegnato casa e devo decidere quale televisore prendere. Fino a ieri mattina ero deciso a prendere il pana 42pa50, poi ieri sera sono andato a MW e ho rivalutato il 42x4r. Ho confrontato l'LG con il pana 42pv60 e quest'ultimo mi e' sembrato che avesse una definizione migliore, pero' il prezzo supera il mio budget che e' di 1800 euro.
Secondo voi l'LG e' un buon prodotto oppure e' meglio optare per il pana 42pa50 (mi ha fatto una buonissima impressione; quello che mi lascia un po' perplesso e' che non ha l'ingresso hdmi e l'ingresso pc).

Vi prego aiutatemi .... sono in un vicolo cieco!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ottimo plasma l'lg.
qui' c'e' da oggi qualcosa che ti puo' interessare:

http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=6086

42px4r

è uno spettacolo!a pensare che l'ho preso a 1490 euri su ebay,godo!
comunque suggerisco per chi vuole acquistarlo e vuole risparmiare di non fidarsi di quei siti trovaprezzi on-line perchè non tengono conto delle offerte dei negozi comuni e degli iper.Ho lavorato ben due settimane e ho trovato per questo modello proposte dai 1600 ai 1900 euri(ma l'offerta di 1600 era quella di un iper non presente sui trovaprezzi!): fino a quando ho vinto l'asta di un power-seller di e-bay!
buona fortuna!ciao a tutti!:O