• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Lg 42px4r è hdcp?

Sul discorso HDMI/HDC riporto le considerazioni di un "luminare" (almeno credo... ;)
"Un'altra cosa riguardo l'HD-Ready. Se un TV è HD-Ready è SEMPRE e PER FORZA compatibile HDCP (non so più come dirlo :) ). Se uno schermo ha una HDMI è sicuramente HDCP (ad oggi non sono al corrente di schermi con HDMI non compatibili HDCP). Questo non è necessariamente vero per le DVI"
LallyBlangy, se bazzichi da queste parti nelle prossime settimane perchè non ti iscrivi al Club LG?
Ciao

ok appena mi arriva il decoder hd posto sul club,purtroppo ci vorranno dai 10 ai 15 giorni,sto in sicilia per cui chissà quando...
cmq ho anche un fujitsu myrica se-32 che ha solo il dvi,in questo caso non è sicuro quindi la compatibilità con l'hdcp?ed è impossibile registrare questi programmi giusto?