• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG 42PX3RVA: dove a meno?

• Autore discussione Autore discussione gico
  • Data d'inizio Data d'inizio
A proposito.. Spyke, cos'è questa storia che "... le tv del bennet non sono lg italia..."?
è una bufala o c'è un fondamento?

Su casaelettronica c'è il modello RVB con doppio tuner a 1200 euro... sempre duecento euro in più di bennet

Intelligent Eye

Una curiosità. Ieri stavo guardando dei filmati da PC (I Cavalieri dello Zodiaco) e quando ho connesso il computer, andando nel menu immagine, è sorprendentemente comparsa la voce "Intelligent Eye". Attivando quel modo anziché il modo "Utente" effettivamente sembrava funzionare... poi sono uscito e rientrando non ho più visto quella funzione.
In teoria l'Intelligent Eye dovrebbe essere presente solo sul PX4RV però a quanto pare è una funzione gestita via software e quindi può essere abilitata anche sul PX3RVA. In effetti nel menu di servizio ho trovato una voce "Eye" inizialmente su Off che se impostata su On consente di scegliere il modo Intelligent Eye sempre. Non so come sia comparsa la prima volta ma tant'è...
Si conferma dunque che tutta la serie PXRV (2, 3 e 4) ha lo stesso pannello e differisce unicamente nei vari modelli per l'estetica e la presenza o meno di doppio sintonizzatore (solo su 2RVB, 3RV, 3RVB e 4RV).