• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

lg 42pw451

Salve,
Due giorni fa il mio plasma LG 42PW451 ha smesso di funzionare : stavo giocando con xbox360 , quando l'immagine è diventata prima "nebbiosa" ( non mi ricordo il termine specifico) per poi subito dopo completamente nera.
Adesso se provo ad accendere il plasma , dal led di accensione si capisce che il TV è acceso (si percepisce un piccolo "bip") ma non si ha immagine (sembra completamente spento) ne audio .
In base a questa descrizione del problema , volevo chiedere se qualcuno ha avuto un esperienza simile con il palsma e se eventualmente fosse riparabile ...

Riparabile lo è di sicuro, ma devi vedere se conviene la spesa e questo te lo puo dire solo un tecnico LG.

Giustissimo! non sapendo come agire in questi casi ( prima volta per me di un guasto sul plasma) ho chiamato il negozio dove l'ho preso ( grande catena ) e ho due possibilita':
- riportalo a loro e ci pensano loro ad inviarlo in assistenza ad LG e aspettare il preventivo.
- mi danno loro il numero assistenza LG , passa LG a ritirarlo e stessa cosa per il preventivo.
Penso che agiro' nel primo modo, ho anche la scatola originale , lo ripongo scatolato e lo riporto a loro.