• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

LG 42PQ2000 blocchi

bassivec

New member
Ciao a tutti,

da quando ricevo i canali in HD dal dvb integrato, spesso la tv si blocca su una schermata grigia, come se faticasse a fare streaming, spegnendolo non si risolve, l'unica cosa è aspettare.
Spesso devo cambiare canale dal pannello tv, perchè il telecomando non lo vede nemmeno.
Qualcuno di voi sta riscontrando qualcosa di simile?

Ultima modifica:
Dopo diverse prove ho notato che mi succede sintonizzando su LA7 HD e su MTV HD, che nella mia zona (provincia di roma) ancora non si vedono...

Anche a me questi blocchi e non su canali HD ma su canali normali.

Mi succedeva molto spesso (quasi sempre quando li sintonizzavo) su LA7 e SportItalia (non ricordo benissimo quale dei due, ma uno solo dei due).

Qualche aggiornamento sw che risolva il problema?

Io ho da tempo abilitato la usb per i divx, e ho paura che aggiornando il fw vado a perdere tale funzionalità....
Comunque per evitare il blocco, se fossi sicuro aggiornerei...
Nessuno sa niente?

il mio modesto consiglio è di provare un ricevitore esterno,se anche in quel caso si dovessero riscontrare problemi,dare un occhiatina all'impianto e in ultimo se possibile provare ad usare un altro TV